Visualizzazione Stampabile
-
prova ad inserire un altra sim (non di h3g, magari tim), in teoria dovrebbe scaricare l'iphone automaticamente l'aggiornamento dell'operatore ed installarlo, la modifica dell'apn è consentita solo con alcune schede, per altre viene settato automaticamente.
Seguendo questa guida dovresti poter abilitare il menu (o comunque settare i giusti parametri). Ovviamente non fare la parte per gli iphone jailbreak
STBox Blog Archive Maledetta Segreteria 3.1 [agg. 14/10]
Però questo non centra nulla con la configurazione wifi, questa dovrebbe funzionare senza problemi, hai messo la password corretta? senza spazi come ti dicevo sopra?.
vai su impostazioni\wifi per gestire la configurazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dany88
prova ad inserire un altra sim (non di h3g, magari tim), in teoria dovrebbe scaricare l'iphone automaticamente l'aggiornamento dell'operatore ed installarlo, la modifica dell'apn è consentita solo con alcune schede, per altre viene settato automaticamente.
Seguendo questa guida dovresti poter abilitare il menu (o comunque settare i giusti parametri). Ovviamente non fare la parte per gli iphone jailbreak
STBox Blog Archive Maledetta Segreteria 3.1 [agg. 14/10]
Però questo non centra nulla con la configurazione wifi, questa dovrebbe funzionare senza problemi, hai messo la password corretta? senza spazi come ti dicevo sopra?.
vai su impostazioni\wifi per gestire la configurazione
grazie per le dritte! cmq ho messo una sim tim ed è comparso il menù per configurare l'APN, che ho configurato con parametri h3g. Sostituita la tim con la usim h3g, è scomparso tutto e non navigo assolutamente...
per il wifi: la rete viene vista, la password impostata ed il collegamento è attivo! Non navigo neppure in wifi...
anche se mi rode, mi sa che chiamo la apple e mi prendo un "ricondizionato"...
-
mi sa che ti conviene alla grande.. ;)
-
Citazione:
sebchi
mi sa che ti conviene alla grande.. ;)
deciso...me lo son fatto sostituire dal negoziante 3 (dopo 5 giorni di vita)...
stamane poi è diventato lentissimo (minimo 1 minuto per rispondere al touch), si è addirittura bloccato e spegnerlo/resettarlo non è servito a nulla...
-
bravo, hai fatto bene.. :)
-
Citazione:
swlf
deciso...me lo son fatto sostituire dal negoziante 3 (dopo 5 giorni di vita)...
stamane poi è diventato lentissimo (minimo 1 minuto per rispondere al touch), si è addirittura bloccato e spegnerlo/resettarlo non è servito a nulla...
a bhè ma allora hai fatto bene, il problema sembra proprio essere del tuo ex dispositivo :D
Con il nuovo come va, tutto ok?.
-
Citazione:
dany88
a bhè ma allora hai fatto bene, il problema sembra proprio essere del tuo ex dispositivo :D
Con il nuovo come va, tutto ok?.
arriva stasera...incrociamo le dita!
-
ciao a tt!
ho ritirato il nuovo iphone ed ho re-installato tutto daccapo...
funziona benissimo! cmq ho notato che stavolta il negoziante 3 mi ha dato il tel sigillato (l'ho pregato di non attivarlo dato che volevo farlo da solo)...mentre quello difettoso era aperto, aveva sia la plastica antigraffio sia il retro della scocca sporca...
secondo me mi aveva rifilato un ricondizionato o qualcosa del genere...forse ci aveva smanettato lui stesso...è possibile?
peccato che adesso è in flymode, dato che aspetto l'attivazione dell'abbonamento 3power pro...
-
Citazione:
swlf
ciao a tt!
secondo me mi aveva rifilato un ricondizionato o qualcosa del genere...forse ci aveva smanettato lui stesso...è possibile?
...secondo me è possibile che ci avesse smanettato (lu o qualcun altro)... Apple vende e garantisce i ricondizionati al pari del nuovo ;)
-
hai fatto bene a pretendere il cell nuovo di zecca, io non ho avuto problemi, l'ho preso via internet al 3store.
-
Citazione:
dany88
7) non puoi, o meglio, qualche modo per fare una video chiamata via internet esiste, ma non avendo la camera frontale, ci fai poco.
Via internet come?
-
non parlavo esattamente di video chiamata nel senso di quella che avviene attraverso la rete umts con i vari gestori, ma per esempio di questo tipo:
Qik | Share Live Video From Your Mobile Phone