Citazione Originariamente Scritto da deprox Visualizza Messaggio
Perfetto, quindi con il piano ricaricabile è COMPRESO anche internet fino a fine 2009 e poi 5 euro al mese per tenerlo da gennaio 2010 in poi.
Ma c'è ancora una cosa che non chiarisce quella nota : li si parla solo di internet....Ma quello che volevo sapere (in più) è : per un piano ricaricabile vale lo stesso discorso delle soglie per il TRAFFICO VOCe (ovvero che bisogna fare una % di chiamate su rete 3, ecc ecc ecc) valide per il contratto con abbonamento ? O l'utilizzo del telefono e delle chiamate è più "libero", nel senso che faccio come voglio finchè non esaurisco il traffico ?
Quei vincoli contrattuali li hanno un pò tutti i gestori e servono solo a limitare i danni nei casi in cui i minuti gratuiti compresi nel contratto vengano utilizzati per ricaricare un altro numero di utenza dello stesso o di altro gestore. Un sistema anti-furbi.