Iphone 3 con Ricaricabile (limitazioni)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Iphone 3 con Ricaricabile (limitazioni)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Ciao grazie per il riassunto.
    Citazione Originariamente Scritto da schizzojo Visualizza Messaggio
    La tua sim sarà tranquillamente utilizzabile sull'altro iphone...
    Bene,questa è la cosa più importante.Quanto al resto..
    Considera che la naviga 30gg (50mb giorno - 9€ mese) va più che bene per un uso normale sempre on line (a meno di un uso intensivo di youtube).
    Sicuro non ne farò un uso intensivo..
    Credo che tu debba fare due conti in funzione dei tuoi consumi telefonici:
    - se lo prendi sull'iphoen di tuo padre lui ricarica 30€ mese (ma già lo fa) e tu paghi 199€ + 9€ mese x 24 mesi (immagino che lui non attiverà la superinternet non avendo l'iphone e potendola utilizzare solo sull'iphone)
    Ancora una cosa, il costo della flat internet lo posso detrarre dal credito sulla mia sim o la flat va acquistata separatamente"?

- se lo prendi tu hai più banda e spendi meno per la flat dati 5€ contro 9€ con due mesi gratis; se non consideriamo la differnza di banda (dici di non prevedere un uso eccessivo) c'è un risparmio di 106€ in due anni . Guarda caso 100€ è la differenza del contributo iniziale a fronte di una ricarica di 20€ mese invece di 30€.
    Quindi se oggi spendi da 10€ in su al mese ti conviene fare tu il comodato con una ricarica di 20€ mese (di cui 5€ ti andrebbero nella super internet - mentre nel caso contrario spenderesti 10 in tel e 9 nella naviga 3)
    Il ragionamento fila,e ci penserò su.Unica nota che non mi piace è che se facessi io il comodato d'uso,avrei l'obbligo di ricarica fisso di 20€ e dovrei anticipare 300€ anzichè 200€..e già 200€ non mi sembrano pochi.
    Ultima strada,tenterò di far passare mio padre ad un altro operatore o con la sua sim TRE o con quella TIM e chissà che non ne venga fuori un'offerta che includa l'iphone
    Ancora grazie per i vostri contributi.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diee Visualizza Messaggio
    .

Ancora una cosa, il costo della flat internet lo posso detrarre dal credito sulla mia sim o la flat va acquistata separatamente"?

.
    Viene scalata dal credito

Niubbino

Predefinito

Viene scalata dal credito
    Grazie a tutti per chiarimenti.Gli unici dubbi sono ora sui "costi accessori".Insomma dovrei ricomprare un nuovo caricabatteria da auto,un altro per il lavoro..finora ho sempre avuto nokia e la sua "diffusione" lo rende meno "costoso"..Qualche suggerimento in merito?
    Ancora grazie per la vostra collaborazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social