Batteria e firmware 3.1 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 78 di 78

Batteria e firmware 3.1

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sicuramente si è "ritarato" il contatore, è rimasto anche a me al 100% per delle ore tenendolo in standby, però in questi giorni ho modificato il mio utilizzo dell'iPhone per cause di forza maggiore quindi non posso fare confronti

ora sta al 3% da un paio d'ore, non riesco a farlo spegnere!!! vorrei riuscire a farlo scaricare del tutto e a ricaricarlo al 100% prima di andare a casa stasera...
    Devo ammettere che l'ultimo 20% di carica è decisamente duro a morire. Ci si può fare anche mezz'ora di gioco intenso prima che il telefono si spenga.

Predefinito

vabbé, lasciamo perdere l'idea del ricaricare il cell a schermo acceso a massima luminosità, dai, secondo me è tutto effetto placebo, non ho visto nessun test reale, solo impressioni dei vari blogger che dicevano "ah sì ora così mi dura qualche minuto in più"...

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

sicuramente si è "ritarato" il contatore, è rimasto anche a me al 100% per delle ore tenendolo in standby, però in questi giorni ho modificato il mio utilizzo dell'iPhone per cause di forza maggiore quindi non posso fare confronti

ora sta al 3% da un paio d'ore, non riesco a farlo spegnere!!! vorrei riuscire a farlo scaricare del tutto e a ricaricarlo al 100% prima di andare a casa stasera...

guarda qualche video e vedrai che si scarica presto

Predefinito

sì sì l'ho messo su youtube e dopo 6 minuti si è spento

ora è in carica, da spento, da poco meno di un'oretta; verso le sei lo riaccendo e spero sia carico

Predefinito

(p.s. non c'è modo, vero, di sapere a che punto della carica sia senza riaccenderlo?)

Partecipante Logorroico

Predefinito

(p.s. non c'è modo, vero, di sapere a che punto della carica sia senza riaccenderlo?)
    Negativo.

Predefinito

promemoria: staccato alle 17.45, con carica indicata come 100% all'accensione, vediamo fino a quando mi dura

Predefinito

ne ho fatto un utilizzo simile a quello mio solito da ieri sera, da una parte ci ho ascoltato meno musica e fatto meno telefonate / sms, dall'altra pero' ho smanettato per una ventina di minuti con tutte le applicazioni per reimpostare tutto, ho attivato e disattivato le notifiche push e poi sono tornato all'uso normale

"perde" sempre un 10% di carica durante la notte, in standby con solo la mail di MobileMe (dove non ricevo nulla ) impostata in push e niente altro

ora è appena sceso al 10%, vediamo se arriva alle 24 ore rimanendo in standby fino alla fine dell'orario lavorativo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social