wow, finalmente
grazie della segnalazione, lo scarico subito![]()
raga da oggi esiste pronto treno app iTunes Store
ProntoTreno è l’applicazione ufficiale di Trenitalia che consente di:
Consultare gli orari dei treni
Acquistare i biglietti per i viaggi su tutto il territorio nazionale e ricevere biglietti elettronici da utilizzare come titolo di viaggio
Programmare il proprio itinerario salvando le soluzioni di viaggio pero poi acquistarle in un secondo momento
Cambiare le prenotazioni
Controllare gli eventuali ritardi dei treni
Salvare le proprie preferenze
Possibiltà di pronunciare il nome della città di partenza e di quella d’arrivo per ricevere i relativi orari con tanto di prezzi
ProntoTreno è una completa applicazione per tutti coloro che viaggiano in treno.
wow, finalmente
grazie della segnalazione, lo scarico subito![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
(argh, il mio account è USA e non c'è in quell'App Store)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ottimo, a questo punto posso togliere anche Locomotimes e tenere questo visto che permette anche la prenotazione.
Faquick puoi crearne uno anche ita.![]()
anche io ne ho due di account, uno USA e uno ITA, ovviamente uso di norma quello ITA, quello USA mi è servito per Flickr ad esempio![]()
Io LocotimesPRO non lo tolgo
Dopo una giornata, in treno, noto che:
* LocotimesPRO permette la scelta dei treni in base alla categoria (per chi ha promo/abbonamenti è fondamentale)
* LocotimesPRO gestisce le funzionalità Viaggiatreno in maniera più completa
* escluso i rari treni con modalità TicketLess (ossia gli AV, ES e quelli di fascia alta) sia ProntoTreno che Locotimes non fanno comprare una cippa lippa...
...peccato, poteva essere qualcosa di più. Speravo l'abilitazione del traffico regionale e quello lento di lunga percorrenza per la biglietteria online (tipo MMS svizzeri), ma anche per le ferrovie abito nella nazione sbagliata![]()
ma porca misera.... ho comprato la settimana scorsa locotimespro...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Io avevo la versione free, altrimenti non l'avrei certo tolta.
non so se avete servizi sostitutivi BUS nei vostri spostamenti ferroviari: lo chiedo perchè sia con Locotimes che con ProntoTreno i bus appaiono e scompaiono dall'orario a seconda della luna... ovviamente imho il tutto risiede nel fatto che fanno la richiesta allo stesso database, ma la versione online sul web non ha questo problema. Cmq un giorno sì e uno no il bus delle 0.45 e quello delle 4.51 mi scompaiono... bah.