niente jb per il momento, grazie![]()
Comunque per chi ha jailbrekkato può sempre scaricare da Cydia "categories" che permette di organizzare le applicazioni per cartelle riducendo così (e di molto) il numero totale di pagine![]()
niente jb per il momento, grazie![]()
iPhone XS Max
fring e skype in contemporanea li utilizzo senza alcun problema... non ho mai avuto necessità di farli funzionare contemporaneamente a navigon e pagine gialle comunque
...spiegami un attimo... tu mentre usi il navigatore chatti con fring, usi skype e nel frattempo consulti le pagine gialle?![]()
ti dirò... forse sono limitato io ma "gli elettrodomestici" (come li chiami tu) li uso con un minimo di logica![]()
ma come scrivi???ah già... dimenticavo che probabilmente stai scrivendo mentre navighi/chatti/parli con skype e quindi qualche errore è comprensibile!
vabè... immagino che aspettare 2 o 3 secondi che si carichi un programma per te sia una cosa estremamente frustrante
in ogni caso, come ti ho detto, io uso tranquillamente fring e skype (per esempio) mettendoli in background con "backgrounder" e quindi rimango in linea e non devo aspettare "quell'infinità" di tempo che si carichi il programma ()... dopo l'altro tuo post, oltretutto, ho provato anche ad avviare il navigatore e anche in questo caso con le applicazioni in background funziona tutto alla perfezione
Vedi... anch'io uso molti altri dispositivi, lavoro nel campo informatico e per lavoro ho utilizzato e utilizzo tutt'ora parecchi dispositivi con windows mobile... il fatto è che li uso solo per motivi di lavoro (visto che sviluppo anche su quelle piattaforme) ma se non sono obbligato da "cause di forza maggiore" utilizzo solo "elettrodomestici" Apple che reputo siano di "un altro pianeta" (non sono un fanboy mi sono solo/sempre basato sui fatti basati su esperienza personale maturata in molti molti anni)
comunque oh... ognuno è libero di fare quello che vuole... ti trovi bene con winzozz mobile e con gli elettrodomestici che usano quel s.o.? butta via l'iPone e usa qualcos'altro senza farla tanto tragica!
Peace![]()
guarda... intanto la frase "Meno male che lo hai capito" potevi anche risparmiartela perchè ti sfido a trovare anche un solo mio post dove ho cercato di imporre qualcosa a qualcuno (tradotto: impara l'educazione!)
secondo... non si tratta essere "patiti di Apple" e forse dovresti imparare a leggere perchè non penso proprio che tu possa dire che IO non so cosa mi perdo visto che ho usato moltissimi dispositivi (del mondo mobile e non) e che probabilmente lavoravo in questo settore quando tu dovevi ancora nascere
Altro particolare... non è detto che tu debba per forza usare solo quello che dice la casa madre... anche quella è una scelta soggettiva e, fermo restando che son sempre stato del parere che ognuno fa quello che vuole, personalmente se non avessi avuto la possibilità di usarlo come voglio (tradotto: posso anche sviluppare e caricare delle mie procedure sul telefono oltre ai giochini vari che probabilmente utilizzi tu) non mi sarei comprato l'iPhone.
Altra cosa... tu hai generalizzato parlando di Apple e includendo anche il Mac & C.... bon... se sei convinto che Windows sia superiore è evidente che (anche se hai detto che hai iMac & MacBook) probabilmente non sei in grado di apprezzare certe differenze
Poi se vuoi aver ragione a tutti i costi te la do così la finiamo.... anzi... facciamo che la finiamo comunque perchè tanto questi discorsi non sono di nessuna utilità.....
...adesso torno a lavorare sul mio MacBook Pro che devo fare il deploy di un sito web in ASPX (ovviamente sotto Parallels)![]()
ma perchè chi non apprezza l'iphone deve sempre venire qua a parlarne male?
ci sono tante altre room..![]()
iPhone XS Max
...secondo me dovresti parlar male di te stesso visto che lamenti "difetti" (se così vogliamo chiamarli) ben noti a tutti (e peraltro facilmente aggirabili)... ma informarsi prima di comprare qualcosa no eh?
Apple dopo l'acquisto non te lo ritira? ...perchè c'è qualcun altro che ti ritira qualcosa dopo l'acquisto solo perchè tu pensavi che l'oggetto che hai comprato fosse diverso?
Se i limiti sono quelli che hai elencato prova a jailbrekkare (sempre che tu ne sia capace) e poi ne riparliamo
Direi che come minimo questa storia dovrebbe averti insegnato che prima di comprare qualsiasi cosa sarebbe forse il caso di informarsi di quello che si sta comprando e che poi è inutile lamentarsi con gli altri (come Apple che non te lo ritira) se "la cosa" comprata fa esattamente quello per cui ti è stata venduta (indipendentemente da quello che pensavi tu)![]()
infatti. e se lo devi usare come modem ti ho già consigliato di prenderne uno usb, più sensatamente.. il mercato degli iphone usati è fiorente, quindi vendilo..![]()
iPhone XS Max
Nessuno ti obbliga ad usarlo in altro modo, al limite qualcuno ti ha consigliato di fare qualcos'altro visto che continui a lamentarti! :chair:
Lo usi come vuoi, ovvero come modem usb, "visto che altro non vale"... affermazione che dovrebbe rendere chiaro a tutti che non sei in grado di utilizzare/apprezzare un dispositivo del genere....
Certo che se speri di trovare uncome te disposto a comprarti il telefono usato a prezzo pieno mi sa che sei proprio fuori come un balcone
...continua pure a usarlo come modem usb va'
![]()
Guarda che sei tu che 2 post più su hai detto "si lo vedo al prezzo di nuovo 700 €" per cui sicuramente non venderai telefoni (altrimenti avresti anche saputo le caratteristiche dell'iPhone) ma altrettanto sicuramente hai detto che lo vendi al prezzo di nuovo
"[...]do solo il mio contributo ad altri espletanto quello che vedo[...]" espletanTo?anche se l'avessi scritto correttamente (con la D e non con la T) ti consiglierei di provare a leggere un vocabolario prima di usare parlole di cui non conosci il significato (un pò come il discorso di informarsi prima di acquistare)!
Ultima cosa... già detto ma forse devi leggerlo più volte perchè ti sia chiaro: se secondo te l'unica cosa ottima dell'iPhone è il touch screen probabilmente, anzi, sicuramente è un dispositivo troppo "avanti" per te
...e credimi... non è così che si da il proprio contributo... in tutti i tuoi interventi non hai mai portato argomenti oggettivi e/o tecnici... hai solo dato opinioni basate sul nulla... se questo secondo te è dare il proprio contributo....![]()