Visualizzazione Stampabile
-
una domanda a fivendra: aggiornando il firmware si perdono le tue impostazioni h3g e si installano quelle ufficiali?
-
Ho installato iTunes 9, molto carino :)
ma aspetto un jailbreak per la 3.1 prima di installarla (sbrigatevi! voglio vedere se la nuova baseband migliora il 3GS!!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ho installato iTunes 9, molto carino :)
Sì, a parte che la versione x64 su Windows 7 mi ciuccia tra gli 80 e i 100 MB di RAM per non fare nulla :thumbdown
-
Citazione:
Sparky
una domanda a fivendra: aggiornando il firmware si perdono le tue impostazioni h3g e si installano quelle ufficiali?
Penso di sì perchè a me è passato da 3ITA 4.1 a 5.0.
-
Come dice faquick, io aspetto prima di aggiornarlo alla 3.1
:devil:
-
Citazione:
Sparky
Purtroppo si, dalla beta3 i bundle si trovano già inseriti nel firmware. Quindi le impostazioni si perdono.
-
Io aspetto l'uscita del jailbreak del 3.1 prima di aggiornare itunes e l'OS.
-
Anche se mi prenderò le parolacce di molti io continuo a sostenere che sopratutto con il 3gs il jailbreak è sbagliato.
l'iPhone risulta più instabile, alcuni software/periferiche funzionano male e la sicurezza va a farsi benedire.....
-
ma quindi se si fa l'aggiornamento, automaticamente vengono installate le impostazioni h3g o si può segliere di non installarle?
-
Citazione:
fivendra
Anche se mi prenderò le parolacce di molti io continuo a sostenere che sopratutto con il 3gs il jailbreak è sbagliato.
l'iPhone risulta più instabile, alcuni software/periferiche funzionano male e la sicurezza va a farsi benedire.....
Potrei essere d'accordo ma mi mancano molto alcuni programmi... non so per quanto resisto ancora senza JB :P