itunes mi doppia le suonerie
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

itunes mi doppia le suonerie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Stesso mio problema, nel mio caso suonerie duplicate e solamente una risultava visibile, mentre le altre erano presenti su Itunes ma non nel telefono
    Per risolvere rapidamente mi venne suggerito di entrare nell'Iphone via SSH e di rinominare le suonerie che volevo caricare sostituendolo ad altre già prensenti nel telefono; non feci niente per mancanza di voglia e tempo
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Stesso mio problema, nel mio caso suonerie duplicate e solamente una risultava visibile, mentre le altre erano presenti su Itunes ma non nel telefono
    Per risolvere rapidamente mi venne suggerito di entrare nell'Iphone via SSH e di rinominare le suonerie che volevo caricare sostituendolo ad altre già prensenti nel telefono; non feci niente per mancanza di voglia e tempo

già....ma come mai solo alcuni hanno questo problema? da cosa può dipendere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social