Assicurazione Kasko per iPhone - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Assicurazione Kasko per iPhone

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doppiadi Visualizza Messaggio
    novità su assicurazioni per l'iphone? deduco che quella di Andrea non sia più conveniente con il cambio di CGC

qualcuno ha proposte?
    grazie
    Mi aggiungo alla richiesta.
    Da quello che ho capito la tre ti propone una kasko. Dove si possono trovare le condizioni contrattuali? E quali sono i costi?
    Ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

forse l'ho trovata
    http://www.tre.it/res/ext/privati/pr...basic_care.pdf
    speravo ce ne fosse una più completa.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma qualche altra assicurazione?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Da quello che ho capito sul sito è valida solo per gli iphone acquistati negli usa o su ebay.com e possono aderire solo i residenti negli usa e in canada.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ah buono, noto che in questi mesi quindi stanno sparendo tutte

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

tutti scottati?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito salve

salve ragazzi,
    scusate se mi intrometto ma volevo darvi alcune info. un'impresa di assicurazione per vendere contratti sul territorio nazionale italiano, deve essere registrata presso l'ISVAP, e per quanto io abbia cercato non sono riuscito a trovare il secondo link "SquareTrade" e non ho travato neanche un capogruppo. quindi noi italiani, residenti in Italia non possiamo stipulare contratti con quell'impresa.
    poi volevo proporvi un altro ragionamento di tipo economico però. cpp Italia assicura il tuo telefono,e in caso di danno accidentale ti rimborsa fino ad un massimo di 114€ di cui 42€ ne devi pagare come premio, cioè a me ragazzi non sembra molto razionale sottoscrivere, perché di fatto in CASO di danno guadagno 72€.
    poi qualcuno dirà, ok se però sono vittima di un furto mi rimborsano 250€ (su un telefono che ne costa in media 650€) che se detraggo il premio di fatto ricevo 208€.
    Secondo me ragazzi non è che non conviene perché il premio è alto, ma perche i massimali sono veramente bassi......troppo bassi
    ATTENZIONE: QUESTO È UNA MIA OPINIONE!!!!!!!!!
    Ciao a tutti.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social