Assicurazione Kasko per iPhone - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Assicurazione Kasko per iPhone

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Quindi la fonesafe non e' più sottoscrivibile?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Quindi la fonesafe non e' più sottoscrivibile?
    così dicono.. si saranno accorti che l'iphone è troppo fragile..
    iPhone XS Max

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Peccato l'avrei volentieri sottoscritta con il nuovo Iphone in arrivo per fine giugno!!
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

sono andato a rivedere il sito loro..

CPP Italia

adesso è di nuovo disponibile il form online (quando avevo provato io a febbraio era "out" e avevo mandato fax/e-mail) e c'è questa scritta:

"ATTENZIONE! La polizza è attivabile esclusivamente entro 30 giorni dalla data di acquisto del cellulare."

quindi io sono comunque tagliato fuori.. ma al prossimo nuovo ci riprovo subito!
    iPhone XS Max

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    sono andato a rivedere il sito loro..

CPP Italia

adesso è di nuovo disponibile il form online (quando avevo provato io a febbraio era "out" e avevo mandato fax/e-mail) e c'è questa scritta:

"ATTENZIONE! La polizza è attivabile esclusivamente entro 30 giorni dalla data di acquisto del cellulare."

quindi io sono comunque tagliato fuori.. ma al prossimo nuovo ci riprovo subito!
    Azzo.... e mo come faccio??
    Qualcuno ha nuove soluzioni?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Predefinito

a riprova di quanto scoperto da solo oggi arriva questa mail:

"Gent.le Sig. Xxxxx, le scriviamo in merito al modulo di adesione per la polizza Fonesafe, da lei inviatoci a Febbraio 2010. Ci scusiamo per non aver dato riscontro in tempi più brevi, ma l'attivazione non era possibile in quanto il prodotto assicurativo era in fase di restyling.

Da pochi giorni la copertura è nuovamente disponibile anche sul nostro sito internet con nuovi servizi e nuove coperture che potrà consultare al seguente link.

http://www.cppitalia.it/fonesafe_informazioni_generali.html

Potrà procedere all'attivazione direttamente dal nostro sito, dopo aver verificato le nuove condizioni di polizza.
    Rimaniamo a disposizione per altri eventuali chiarimenti e, con l'occasione, porgiamo cordiali saluti.

Xxxxxxxxx Xxxxxxx

Customer Service - CPP Card Protection"

della serie..

tra l'altro il link è errato.. :
    iPhone XS Max

Predefinito

Ciao a tutti,novità su CPP Italia???ora è sottoscrivibile solo per iPhone acquistati 30 gg prima?non ci sono altre soluzioni o altre polizze assicurative per iPhone?

Il Sire L'avatar di AndreA

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,novità su CPP Italia???ora è sottoscrivibile solo per iPhone acquistati 30 gg prima?
    Esatto.

Tra l'altro - visto che sono fresco di chiamata per un problema di assistenza - oggi si sono rifiutati di assistermi direttamente ma vogliono che PRIMA vada da un centro di assistenza autorizzato (in questo caso presumo solo l'Apple Care) che POI mi rimborseranno. Cosa c'è di male?

Che io sono un assicurato di ottobre 2009, il mio contratto prevedeva tutt'altro... per l'esattezza

Citazione Originariamente Scritto da FoneSafe
    Provvederemo a ritirare gratuitamente il cellulare da riparare all’indirizzo che ci comunicherai al momento dell’apertura del sinistro e a riconsegnartelo e una volta riparato.
    ...secondo l'operatrice mi hanno informato del cambio delle condizioni contrattuali via lettera (?!) che, per inciso, non ho mai ricevuto. Peccato che le mie condizioni sono tuttora attive, è un peccato però guastarsi il fegato per il solito vizio di rimodulare i già clienti anche nel campo assicurativo

Aspetto risposta per la prossima settimana, poi non mi costa niente avvertire ISVAP ed Antitrust....

Il Sire L'avatar di AndreA

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...secondo l'operatrice mi hanno informato del cambio delle condizioni contrattuali via lettera (?!)
    CPP Fonesafe, cambiano le condizioni contrattuali

Tada', oggi arrivata anche via raccomandata... personalmente farò il recesso, l'avete ricevuta pure voi?

Predefinito

novità su assicurazioni per l'iphone? deduco che quella di Andrea non sia più conveniente con il cambio di CGC

qualcuno ha proposte?
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social