Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
Dunque : il seriale non è lo stesso di prima ma è un numero di serie più recente, per cui quello che ho affermato prima è errato.

La cover è nuova di zecca !

Il mio è bianco ; all'arrivo era avvolto dalla stessa pellicola protettiva che viene usata quando viene tolto dalla scatola "da nuovo" e aveva pure l'odore classico del nuovo.

C'è da dire però che un piccolo difetto lo ha : la cornice cromata, nel punto dell'auricolare, presenta "micro segno" ma tale che alla luce si vede sempre.... e guardandolo alla lente d'ingrandimento si nota la mancanza della cromatura con evidente colore nero.

La cornice, sembrerebbe essere stata riciclata da altro iphone...perché non credo possa avere tale segno se fosse nuova come la cover anteriore e posteriore.

C'è da notificare l'attenzione che Apple mette nel post assistenza : nel questionario da me citato, viene chiesto come si presenta il terminale appena consegnato, se ci sono ditate, graffi e segni di usura.

Ora, non so se chiamare Apple per fare presente l'anomalia della cornice, ho come l'impressione che non ne ricavo nulla....

Che dite ?

Allora ora ci siamo non mi tornava affatto quello che dicevi, è chiaro ti hanno dato un rigenerato.
Certo richiama direttamente la Apple e gli spieghi la tua situazione, è un tuo diritto chiedere la sostituzione fino alla perfezione. Tra l'altro per la cronaca dopo un tot di sostituzioni con rigenerati te lo devono inviare nuovo di pacca.