infatti, il costo è lo stesso, identico.
Visualizzazione Stampabile
infatti, il costo è lo stesso, identico.
Secondo me il discorso è tutt'altro..
Io ho comprato l'iphone 3GS 16 gb bianco a luglio con h3g appunto,sono stato un mese via in vacanza e non lo ho MAI portato una volta in spiaggia...perchè? Perchè sinceramente io ho un certo rispetto per i soldi che spendo e se vado a comprare un telefono dal valore di piu di 600 euro sinceramente sto piu che attento a rovinarlo,1 solo graffio non è che non mi farebbe piu vantare (ma chi se ne frega) ma semplicemente mi farebbe girare tanto i cosiddetti. Il punto è un altro..che cavolo se ne fa uno del cellulare in spiaggia?? Io quando sono in spiaggia vado con chi voglio (ragazza,amici,parenti,ecc) e poi voglio starmene per i cavoli miei,se devo sentire qualcuno lo sento quando torno,se ho bisogno di fare uan chiamata urgente vado al lido e chiamo dal bar..Il problema cari miei è che è bene distinguere da chi dà valore ai soldi e quindi a quelli che spende e chi invece se ne frega..Per fare un altro esempio,io ho un macbook bianco da 3 anni ormai,ora si è formata qualche piccolissima crepa quasi invisibile se uno non sa dove è e la nota sulla plastica e sinceramente mi girano i cosiddetti tantissimo,ma questo mica perchè lo devo mostrare ma semplicemente perchè ci tengo tantissimo. Questi naturalmente sono i mie 2 cent.
io sono andato al mare con l'xperia... tutto ok!!!!!
Al mare l'ho sempre utilizzato con una pellicola Domopak che lo avvolgesse: bello riparato e il touchscreen non perdeva troppa sensibilità ;-)
divani con le plastiche? fuoriserie lasciate a ovalizzare le gomme in box? quando acquisto un bene, se lo faccio è perchè me lo posso permettere, mantenere e sostenere i costi di gestione, quindi lo sfrutto con la dovuta cautela senza farmi troppe paranoie. personalmente penso che chi gira con un cellulare da 700 euro dovrebbe averne altrettanti per cambiarne un all'anno, sennò se si è giocato uno stipendio per un telefonino è un fesso e tale rimarrà