Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
cmq mi sto innamorando di questo telefono e' veramente pazzesco...
c'e' molta differenza con il 3GS? quasi quasi lo vendo e mi prendo il 3GS....o non ne vale la pena?
il 3GS è piu veloce e reattivo e fa i video in H264 a 30 fps , inoltre fa meglio le foto. tutto qui, dunque sta a te decidere ^_^
lo sapevo che chi lo prova non puo che innamorarsene. che app hai installato?
-
per ora facebook e fring...pero' ho visto che ce ne sono tantissime...tu usi una custodia? se si hai qualcosa da consigliarmi?
-
io non uso custodia, e le APP dipendono dall'uso che ne fai del telefono. io uso IM+Lite come messenger, poi uso Skype, AroundMe per trovare cose rapide nelle vicinanze, Backgrounds per gli sfondi, Shazam per riconoscere brani musicali che sento quando sono in giro o nei locali o alla radio, La repubblica e LeMonde per le news, NowPlaying per le info complete sui cinema nelle vicinanze, iDeejay e VirginRadio per le radio, MetrO per le info sui percorsi delle metropolitane.
Queste sono le mie preferite ma ce ne sono migliaia
-
ottimo grazie!
Ho notato che nelle impostazioni telefono c'e' una pagina dedicata a 3 e c'e' pianeta 3.
E' veramente gratis fino a fine agosto?
-
Citazione:
steveone
ottimo grazie!
Ho notato che nelle impostazioni telefono c'e' una pagina dedicata a 3 e c'e' pianeta 3.
E' veramente gratis fino a fine agosto?
su questo non ti so aiutare perchè vivo all'estero e non mi sono informato, mi pare di aver letto sul forum che fosse cosi, attendi conferma pero
-
Ciao, al posto della custodia ti consiglio la invisible shild, ne parlano veramente molto bene e adesso quando vado in usa la faccio installare da loro.
Per quanto riguarda pianeta 3 è gratis fino a fine mese però non è che ci sia niente di speciale :-)
-
Citazione:
Marcolino
il 3GS è piu veloce e reattivo e fa i video in H264 a 30 fps , inoltre fa meglio le foto. tutto qui, dunque sta a te decidere ^_^ lo sapevo che chi lo prova non puo che innamorarsene. che app hai installato?
ma nessuno ha paura che gli scoppi in faccia come è successo in Francia ? Io volevo prenderlo ma ho dei dubbi x un discorso di sicurezza Mia
-
Credo che sia solo un caso isolato su un milione...devi essere sfigato forte!!
-
Citazione:
cristoff
ma nessuno ha paura che gli scoppi in faccia come è successo in Francia ? Io volevo prenderlo ma ho dei dubbi x un discorso di sicurezza Mia
ma non diciamo sciocchezze. per l'iphone scoppiato in francia :
1) non si hanno certezze sull uso corretto del telefono
2) non si sa se il ragazzino abbia voluto farsi pubblicita
3) apple ha negato tutto quando avrebbe potuto iniziare una campagna di richiamo di eventuali partite difettose come ha SEMPRE fatto. cosa che non è avvenuta e mi fa dubitare ancora di piu che sia un fake
4) contando il numero (MILIONI) di iPhone e questo caso, probabilmente hai la stessa probabilita che ti colpisca un fulmine che ti esploda un iphone
-
Citazione:
Marcolino
ma non diciamo sciocchezze. per l'iphone scoppiato in francia :
1) non si hanno certezze sull uso corretto del telefono
2) non si sa se il ragazzino abbia voluto farsi pubblicita
3) apple ha negato tutto quando avrebbe potuto iniziare una campagna di richiamo di eventuali partite difettose come ha SEMPRE fatto. cosa che non è avvenuta e mi fa dubitare ancora di piu che sia un fake
4) contando il numero (MILIONI) di iPhone e questo caso, probabilmente hai la stessa probabilita che ti colpisca un fulmine che ti esploda un iphone
non posso far altro che quotare, penso hai più probabilità che ti colpisca un fulmine piuttosto che ti esploda l'iphone:thumbup:
-
Comunque i casi in europa credo che siano 20. In Usa di più. Ma a voi la batteria scalda molto ?
-
Citazione:
cristoff
Comunque i casi in europa credo che siano 20. In Usa di più. Ma a voi la batteria scalda molto ?
da quando ho fatto l'aggiornamento al fw 3.01 scalda molto molto meno.
per quanto riguarda i casi non ne è ancora stato certificato neanche uno.
Staremo a vedere, nel frattempo lo uso senza la minima preoccupazione^_^
-
Comunque ho deciso di venderlo e mi prendo il 3GS da 16 GB...
-
Citazione:
steveone
Comunque ho deciso di venderlo e mi prendo il 3GS da 16 GB...
ottima scelta :thumbup:
-
Citazione:
cristoff
Comunque i casi in europa credo che siano 20. In Usa di più.
Fonte ? ^_^
A me la batteria scalda nella norma come quella di altri terminali WCDMA che ho avuto