Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teopedra
Cavetto collegato all'accendisigari et voilŕ, la stessa cosa che avrei fatto con un altro navigatore portatile:smoke:
Mi raccomando, compra il caricatore originale altrimenti potrebbe non funzionara :lol:
-
Citazione:
Sgracchioman
Scusate, una domanda: io con le funzioni tradizionali bussola, mappe, ecc... vengo rilevato nella via parallela di casa mia, e non precisamente dove sto! Come me lo spiegate? E' difettoso il telefono o e' una cosa normale?
ma stai parlando di google maps o di tomtom?
Perche google maps all'interno di edifici (ovvero dove non c'e il segnale dei satelliti) usa la triangolazione radio per tracciarti, e ha uno scarto che va dai 50 mt a qualche km, č normale!!!
prova ad uscire all'aperto col cielo libero e aspetta 2 o 3 minuti vedrai che ti trova dove sei esattamente
-
Grazie Marcolino, parlavo dell'applicazione principale del 3gs che penso sia proprio Google maps... Quindi e' tutta una questione di essere all'interno di un edificio! Pensavo fosse il gps dell'Iphone a non essere preciso...avevo letto lamentele a riguardo!
-
nessun GPS di questo mondo funziona all'interno di edifici :)
-
Citazione:
Marcolino
nessun GPS di questo mondo funziona all'interno di edifici :)
Non č strettamente vero. Vicino alle finestre o agli ultimi piani degli edifici riesci a fare il fix, sopratutto se č un hot fix, cioč se di recente avevi giŕ utilizzato il gps.
-
Citazione:
Marcolino
il primo che la implementa me lo compro!!
non ho voglia di stare imbottigliato nei tunnel o nel ring di Bruxelles anymore ad ora di punta :censored:
Che sappia io, il TMC č previsto per Navigon, ma non nel prossimo aggiornamento, ma in quello successivo.
-
Citazione:
fivendra
Che sappia io, il TMC č previsto per Navigon, ma non nel prossimo aggiornamento, ma in quello successivo.
ciao fivendra ^_^
ma aspetta che io sappia per captare i servizi TMC (traffic monitoring channel) serve un ricevitore hw apposito. io chiedevo un servizio di monitoring del traffico via IP ovvero dato che l'iphone č sempre connesso non costerebbe niente aggiungere questa feature nell'APP.
I segnali TMC infatti viaggiano su delle sottoportanti radio del sistema RDS nella banda FM 88-108 .. non so se l'iphone possa sintonizzarli
-
Tmc viene anche chiamata la sua variante via Internet.
Cioč scarichi via Internet tramite l'applicazione i dettagli sul traffico come fosse un tmc classico.
Il navigatore poi fará il resto adattandosi
-
Citazione:
fivendra
Tmc viene anche chiamata la sua variante via Internet.
Cioč scarichi via Internet tramite l'applicazione i dettagli sul traffico come fosse un tmc classico.
Il navigatore poi fará il resto adattandosi
ah fantastico :applauso: beh speriamo sia implementata ASAP