Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lollo
Per aver detto che tomtom è il migliore il blogger si è preso tante di quelle parole.
In realtà stando ai video che circolano in rete il TomTom sembra andare benino ma non benissimo.
Nei video si nota moltissima attesa nelle svolte, molto di più che su Navigon o Igo.
Non avendolo non posso dare giudizi veri però dai commenti e sopratutto dai video la classifica è
Navigon, TomTom, Igo ed in ultima posizione Sygic
-
Sembra che non sia molto preciso il GPS interno dell' iPhone e che quindi il TomTom si sbagli con le corsie negli svincoli complicati....
Questo sembra trasparire dai commenti...
Io aspetto il supporto col GPS esterno potenziato e il caricatore da auto in ogni caso dovevo proprio cambiarmi il tomtom :D
-
Anche qui ci sono miti e leggende, il gps dell'iPhone non ha problemi di sensibilità e non pecca moltissimo di precisione in senso assoluto.
Il suo unico problema e l'alto refresh impostato che traducendo significa che il gps aggiorna la sua posizione meno frequentemente degli altri gps, da qui il lag.
Notare però che questo può essere superato via software non da Apple però, ma da infineon che dovrebbe dare ad Apple un firmware aggiornato.
-
Preferisco di gran lunga, avendoli testati tutti e due, il NAVIGON che vince in grafica e personalizzazione. ;)
-
io ho bisogno di un SOLO navigatore... quindi decidero ai primi di settembre quali tra i due.
Abitando a Bruxelles e in Belgio ho bisogno anche di uno che abbia la funzione TRAFFIC ovvero che mi ricalcoli il percorso su ingorghi e blocchi, quale dei due ce l'ha? Nessuna?
-
Citazione:
Marcolino
io ho bisogno di un SOLO navigatore... quindi decidero ai primi di settembre quali tra i due.
Abitando a Bruxelles e in Belgio ho bisogno anche di uno che abbia la funzione TRAFFIC ovvero che mi ricalcoli il percorso su ingorghi e blocchi, quale dei due ce l'ha? Nessuna?
Purtroppo nessun navigatore attualmente in commercio per iPhone possiede questa funzionalità. Nonostante l'iPhone possa tranquillamente collegarsi in rete e sarebbe una funzione ideale per navigatori di questo tipo.
-
Citazione:
veditu
Riuscirete ad arrivare a destinazione prima che l'iPhone si spenga? ;)
Sarà una bella sfida contro il tempo :lol:
Cavetto collegato all'accendisigari et voilà, la stessa cosa che avrei fatto con un altro navigatore portatile:smoke:
-
Provato ieri su Iphone 3G, percorso di 10km, giudizio piu' che buono, considerando anche che ci troviamo di fronte alla prima release e che vi saranno aggiornamenti nei prossimi mesi.
Il segnale viene agganciato dopo l'accensione in circa 15/20 secondi, la precisione direi che e' ottima quando il navigatore dice di svoltare sono all'ingresso della curva, non mi e' mai capitato che confondesse le vie parallele, anzi direi che l'unico difetto risiede nell'ipotesi di ricalcolo, in quanto il tempo impiegato per l'operazione e' di circa 10 secondi, tranne in altri casi in cui ne ha impiegati 5 circa.
Non avendo provato Navigon non saprei dirvi quale sia il migliore di sicuro sono decisamente soddisfatto dell'acquisto; considerate che sul 3GS va molto meglio rispetto al 3G, le migliorie riguardano il calcolo e il ricalcolo del percorso che avviene con tempi ridotti di un buon 30% e la precisione del GPS che e' maggiore; in ogni caso anche con il 3G non c'e male al momento non sento la necessità del kit veicolare
-
Citazione:
Lollo
Purtroppo nessun navigatore attualmente in commercio per iPhone possiede questa funzionalità. Nonostante l'iPhone possa tranquillamente collegarsi in rete e sarebbe una funzione ideale per navigatori di questo tipo.
il primo che la implementa me lo compro!!
non ho voglia di stare imbottigliato nei tunnel o nel ring di Bruxelles anymore ad ora di punta :censored:
-
Scusate, una domanda: io con le funzioni tradizionali bussola, mappe, ecc... vengo rilevato nella via parallela di casa mia, e non precisamente dove sto! Come me lo spiegate? E' difettoso il telefono o e' una cosa normale?