Ragazzi voglio condividere con voi questo finto problema che mi ha occupato mezza mattina.
Prendo il mio iphone in mano vado per sbloccaro.. ma realizzo che era sballata la risoluzione dello schermo!!! PANICO PAURA STATI D'ANSIA!!!!
Praticamente per farvi capire la scritta "sblocca" era grande quanto tre schermi....
Preso dal panico lo connetto ad itunes per riprinistare il tutto, ovviamnte fa tutte le sue cose prima di effettuare il ripristino tra cui il back up di tutta la mia "vita" all'interno del melafonino...
Mi è subito venuto in mente che si fosse fottuta la configurazione della scheda video come ogni tanto succede nei pc che si sballa la risoluzione dello schermo...
Vabbè una volta piallato il melafonino sembra tutto ok... Tiro un bel sospiro di sollievo vado per ricaricare tutto il mio back up e subito mi ritorna il problema di prima con le icone che si vedono giganti!!!
Per la seconda volta provo PANICO PAURA STATI D'ANSIA!!!!
Faccio un bel respiro controllo su internet e vado a scoprire che inavvertitamente avevo attivato la funzione ZOOM (toccare lo schermo con 3 dita due volte) e che quindi mi ingrandiva il tutto. Una volta capito quello che era successo ovviamente tutto è ritornato nella normalità!
Però quello che ancora non capisco è come sia stato possibile che abbia attivato la funzione zoom.
Vabbè pazienza, buona giornata a tutti.
Probabilmente hai abilitato le opzioni di accessibilità, nulla di grave può succedere smanettando tra i menù
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589