È arrivato anche il terzo navigatore satellitare per iPhone: Igo 8 o Igo my way 2009 a 89€ per la mappa Europa con aggiornamenti cartografico gratuiti sino a dicembre 2010.
Mappe con terreno in 3D come per le versioni PNA e wm.
Funzionerà bene? Attendiamo le prime recensioni
Un consiglio: aspetta qualche recensione sui Igo e poi decidi.
Attualmente sappiamo che Navigon funziona bene, e che Sygic non è il massimo...
navigon ha realizzato un programma dedicato, mentre Sygic è un porting.
Igo sembra essere anch'esso un programma dedicato e questo fa ben sperare e i video in rete già da un pò di tempo sono interessanti.
In ogni caso, aspettiamo qualche giorno e le prime impressioni....
riporto da iGo My Way 2009: Il nuovo software di navigazione, finalmente disponibile in AppStore [Video] il post di iachia:
Comprata versione western europe e appena tornato da un giretto di prova fatto a Milano. iphone 3gs 32gb.
Prime impressioni:
- fix istantaneo, neanche il tempo di avviarlo che ha già preso i satelliti;
- c’è l’opzione autovelox, l’ho attivata e adesso non la trovo più… boh! comunque di sicuro non segnala il tutor di milano;
- in navigazione a volte perde il segnale (vie strette con palazzi alti, viali alberati, ecc.) ma lo recupera quasi subito (niente a che vedere col navigon…);
- il ricalcolo percorso è molto veloce;
- la grafica è molto bella con edifici in 3d e la voce guida è abbastanza precisa.
Dopo questa prima prova posso dire che mi sembra migliore del navigon.
Purtroppo visto il cesso ricevitore gps dell’iphone credo che neanche questa volta ci siamo per chi ha bisogno di un navi da usare in città…
post già letto su telefonino.net, su iphoneitalia e su ispazio....
sinceramente non dice molto, aspetto prove più serie visto che sono commenti dopo una prova lampo e con alcune considerazioni un pò deboli...
Disponibile anche ************** e chi vuol intendere intenda ihihihihihihihhihihihiih,
persino nella sua forma " vita snella" solo mappa ita
[Nota di moderazione: si prega di non promulgare la pirateria informatica indicando i siti dove trovare il software "craccato", grazie ;-) --faquick]