60cent non era il costo per "aprire la connessione" (a cui poi va aggiunto il costo per ogni kilobyte scambiato)?
se non c'e' attiva nessuna flat dati, mi sa che i costi sono quelli...
e' disabilitato anche il download automatico delle mail?
60cent non era il costo per "aprire la connessione" (a cui poi va aggiunto il costo per ogni kilobyte scambiato)?
se non c'e' attiva nessuna flat dati, mi sa che i costi sono quelli...
e' disabilitato anche il download automatico delle mail?
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
Gli addebiti sono di 0,62; 0,69 0,65; 0,64; 0,64; 0,69, poi altri collegamenti a 0,00 €. Questo nella giornata di ieri, tanto per fare un esempio. Risultano 12 collegamenti in un periodo di tempo che và dalle 1,00 di notte alle 10,00 di mattina circa. Vi garantisco che alle 3,04 alle 4,20 alle 6,24 e dintorni certamente non ero a spippolare l' iPhone ! Rammentando l'e-mail, ora ora, ho vissto una cosa: era attiva una voce "SCARICA NUOVI DATI" ==> Push , che ho disattivato. Alla voce immediatamente sotto a Push "SCARICA" ho selezionato non un intervallo di tempo ma "manualmente". Che fosse questo l' inghippo ? Speriamo di si !!!!!![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c