Widget 3 per iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Widget 3 per iphone

  1. #1

    Predefinito Widget 3 per iphone

    Qualcuno conosce o sta "immaginando" un piccolo widget per iphone che permetta di visualizzare le soglie del piano tariffario Zero6top, Zero7top e Zero8top per monitorarle costantemente?
    Thanks!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Sull'iphone non esistono i widget e non possono esistere programmi della tipologia che chiedi perché dovrebbero girare in background e sull'iphone non si può.
    Pero l'iPhone possiede già di suo un contatore per i dati.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Io non ne conosco al momento,comunque sarebbe ottimo!! Anche a pagamento...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Peccato che iStat per iPhone non racconti nulla sulle telefonate. E' vero che il contatore c'è ma alla fine dice solo la somma delle telefonate in entrata che in uscita e il parziale che fa sempre riferimento comunque alla somma delle chiamate in entrata ed uscita. sarebbe utile un programma che ti da le statistiche delle chiamate separate per quelle in entrata e in uscita e per contatto e che magari permettesse di cancellare le chiamate singolarmente. Quando avevo il 2G con montato cydia ricordo di un programmino del genere era ottimo!!!! Quasi quasi riinstallo Cydia!

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Sull'iphone non esistono i widget e non possono esistere programmi della tipologia che chiedi perché dovrebbero girare in background e sull'iphone non si può.
    Pero l'iPhone possiede già di suo un contatore per i dati.
    basterebbe interrogare il servizio clienti via web

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Si ma con un programma dedicato (strano che nessuno ci abbia ancora pensato per l'Apple store) clicchi e hai tutti i dati in un attimo. Se devi interrogare il servizio via web devi essere intanto sotto copertura wifi o 3g, poi, aprire safari, andare alla pagina, scrivere user e password... decisamente più lungo/scomodo.

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    No, perché c'è già il portale tre per iPhone che da queste info e tre non rilascerebbe mai un'altra applicazione. Stesso discorso per un'applicazione di terze parti che non verrebbe accettata.
    Un programma invece che tenga treaccia live dei nostri consumi non è possibile farlo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ....non resta che San-Cydia!!

    A proposito io non mi sono ancora iscritto sul portale della TRE perchè sono in attesa della portabilità del vecchio numero. Se io però registrassi il numero che mi hanno dato temporaneamanete quando tra una settimana/10 gg. passo al mio numero definitivo devo ri-registrarmi? O passa in automatco?

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    35

    Predefinito

    prometto che qualcosa faro' anche per iphone, ho gia' qualche ideuzza in mente... mi scuso se non sono usciti aggiornamenti di g2kviewer ma son stato veramente iperoccupato !!!

    ho preso l'iphone 2gg fa per svilupparci una applicazione... sinceramente mi aspettavo MOLTISSIMO di piu' da un cioccoletto che si fa pagare 500euro (l'8g)... io ho preso a 99 con zero 6 ma... emm... sicuri che valga 99euro ?

    e' scandaloso che in questa era sto cacchio di iphone mi sembri un telefono a rotella paragonato ad i suoi concorrenti... bha... vedremo se riusciro' a stringerci amicizia... stay tuned per il contatore...

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    No, perché c'è già il portale tre per iPhone che da queste info e tre non rilascerebbe mai un'altra applicazione. Stesso discorso per un'applicazione di terze parti che non verrebbe accettata.
    Un programma invece che tenga treaccia live dei nostri consumi non è possibile farlo
    Mi permetto di contraddirti...
    1) Nell'ipotetico software in questione inserisci i tuoi dati di accesso al portale3.
    2) Effettui il login al sistema della 3 come se la tua applicazione fosse un browser
    3) Catturi la pagina di risposta delle info sul traffico
    4) Parserizzi la pagina e renderizzi i risultati.

    E' lo stesso identico principio di funzionamento dei widget di osx

    PS. Non me lo chiedete nemmeno di svilupparla tra tesi e lavoro sono pieno fino all'ultimo capello di lavoro purtroppo

    e' scandaloso che in questa era sto cacchio di iphone mi sembri un telefono a rotella paragonato ad i suoi concorrenti... bha... vedremo se riusciro' a stringerci amicizia... stay tuned per il contatore...
    Giocaci un pò più di due giorni e poi capirai perchè sono gli altri cellulari ad essere telefoni a manovella in confronto ad iphone

    Naturalmente per farlo dovrai girare un pò su app store, perchè su iPhone c'è un'applicazione per ogni tue necessità!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social