Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7wolf
Ti ringrazio davvero di avergli fatto il mio nome, almeno ora sa che una volta tornato a casa non mi sono fatto semplicemente i cacchi miei, ma che per ringraziarlo della sua cortesia ho fatto davvero un pò di passaparola ;)
Grazie Checco2682 e terrò le dita incrociate per te ;) :thumbup:
:bye:
Stamattina ho chiamato ma i 2 32 GB sono bloccati e gli e' rimasto solo il modello bianco, che preferisco non prendere perchè potrebbe sporcarsi con + facilità e a quanto dicono in Internet su vari forum, con un uso alto a causa del surriscaldamento interno la cover posteriore potrebbe ingiallirsi a causa del calore!!!
La ragazza (Ilaria) è stata gentile anche lei e mi ha detto che probabilmente lunedì gli arriverà una fornitura :clap:
Lunedì pomeriggio ci passo e staremo a vedere anche se credo che ormai per smanettare con il mio iPhone 32 GB Nero dovrò aspettare fine Agosto/primi di Settembre :wall:
SPERIAMO BENE E INCROCIAMO LE DITA!!! :bye:
-
Citazione:
Checco2682
...e' rimasto solo il modello bianco, che preferisco non prendere perchè potrebbe sporcarsi con + facilità e a quanto dicono in Internet su vari forum, con un uso alto a causa del surriscaldamento interno la cover posteriore potrebbe ingiallirsi a causa del calore!!!
Da quello che ho letto è capitato a qualche americano ma vai a capire in che condizioni si è verificata la cosa... io lo preferisco bianco perchè è il colore che mi fa proprio pensare a qualcosa fatto dalla Apple, un pò come il rosso per la ferrari (anche se una ferrari gialla mica mi fa schifo eh!!! :D ma anche viola se me la regalassero!!! :D)
Citazione:
Checco2682
La ragazza (Ilaria) è stata gentile anche lei e mi ha detto che probabilmente lunedì gli arriverà una fornitura :clap:
Lunedì pomeriggio ci passo e staremo a vedere anche se credo che ormai per smanettare con il mio iPhone 32 GB Nero dovrò aspettare fine Agosto/primi di Settembre :wall:
SPERIAMO BENE E INCROCIAMO LE DITA!!! :bye:
Si anche Ilaria è stata molto gentile anche se non ho avuto il "piacere" di parlarci di persona :D
Scherzi a parte... ho ancora le dita incrociate per te ;) :thumbup:
-
quella semibufala della cover bianca che si arrossa o ingiallisce e' dovuta a chi ha rilanciato in tutto il mondo la news, poi si e' appurato che era dovuta allo sciogliersi della custodia/cover in plastica/gomma/quel che era applicata all'iPhone e che evidentemente non era ben realizzata :wall:
-
Citazione:
7wolf
Ti ringrazio davvero di avergli fatto il mio nome, almeno ora sa che una volta tornato a casa non mi sono fatto semplicemente i cacchi miei, ma che per ringraziarlo della sua cortesia ho fatto davvero un pò di passaparola ;)
Grazie Checco2682 e terrò le dita incrociate per te ;) :thumbup:
:bye:
Io oggi ci sono stato, e gli ho detto del fatto che il suo nome circola su questo forum.... ne era totalmente ignaro e mi ha chiesto addirittura il sito...:unsure:
Ciao
-
Citazione:
lukas977
Io oggi ci sono stato, e gli ho detto del fatto che il suo nome circola su questo forum.... ne era totalmente ignaro e mi ha chiesto addirittura il sito...:unsure:
Ciao
Sai dirmi se avevano iPhone 3G S 32 GB Neri? Oppure fammi sapere se ti hanno dato notizie su quando arriveranno... :bye:
-
Citazione:
lukas977
Ciao
sai percaso se hanno iphone 3gs da 16 gb?
-
Mi hanno appena confermato telefonicamente che gli iPhone 3GS sono attualmente disponibili, in tutti i tagli e colori, presso l'Apple Store di Roma Est (nb: non vengono accettate prenotazioni telefoniche).
Apple Store retail - RomaEst
-
Citazione:
Marco Yahoo
Mi hanno appena confermato telefonicamente che gli iPhone 3GS sono attualmente disponibili, in tutti i tagli e colori, presso l'Apple Store di Roma Est (nb: non vengono accettate prenotazioni telefoniche).
Apple Store retail - RomaEst
il problema è trovare uno store tre che li abbia disponibili!
-
Citazione:
lukas977
Ciao
Oh questo finalmente dimostra che non ho un ritorno per il passaparola che ho fatto!!
Il mio è un semplice modo di ringraziarlo per la sua grande pazienza e cortesia!
Gli avevo solo detto che avrei fatto un passaparola su alcuni forum che seguo sull'iphone, lui mi rispose, non ti preoccupare grazie cmq....
però si è ricordato di me (in un post precedente me l'hanno riferito) e della lunga odissea per riuscire a prendere sto benedetto/maledetto 3GS!!! :D
-
evvai preso!!!!!!!!:clap::clap:
un meraviglioso 16 GB bianco:applauso::applauso::applauso:
grazie per la segnalazione 7wolf :bye: