Riesumo questo post per chiedere - senza aprirne un altro - a qualcuno che lavora dietro le quinte di TRE se è possibile che dopo 10gg. (dal 17/07) la mia posizione sia ancora bloccata!!!??? Nel senso che, risolto l'insoluto di € 11,20 dovuto al passaggio da TRE a VODA un anno e mezzo fa (questo è quello che dicono) con pagamento tramite bollettino, poi faxato subito lo stesso Venerdì 17 dai ragazzi del punto di Bologna, è da Mercoledì 22 che comunque non riescono a procedere con la richiesta di abbonamento o ricaricabile perchè da terminale il mio codice fiscale (quello stampato sulla tesserina spedito dallo stato) risulta sbagliato!! Sempre Mercoledì 22 hanno faxato la richiesta scritta per l'abbonamento/acquisto dell'iPhone (che mi hanno tenuto in negozio) per cercare di by-passare il terminale....

Ma oggi 27 ancora nulla!! Ma è possibile che ci mettano tanto???


Grazie per le eventuali info..