No comment.
Spedizione programmata per Giovedì.
Giovedì il nulla.
Telefono venerdì mattina, mi dicono che la spedizione è in ritardo e sarebbe arrivata in giornata.
In giornata ovviamente, il NULLA.
Telefono la sera, sempre a Tre, non mi sanno dire nulla a proposito della spedizione. Attualmente non so dove cavolo sia il pacco!
Provo a telefonare al deposito SDA della mia provincia, non risponde nessuno.
Trattamento del cliente davvero deludente da parte di 3. Vergognoso che prima rifiutino di darmi il telefono, previa prenotazione al negozio, perché non preso con abbonamento . Poi che accettino prenotazioni online senza avere il magazzino fornito, che non forniscano informazioni sullo stato dell'ordine online senza telefonare ad un numero a pagamento (e bello salato), che non mi diano neanche un numero per tracciare il pacco e verificare dove sia!
VERGOGNA! E' da anni che compro online, anche dagli States e non ho mai avuto problemi di sorta. E' scandaloso che li abbia sul suolo nazionale (sono distante 40 km da Milano, non sono in un'isola sperduta) e non oltre oceano.
Anche se mi arrivasse lunedì 10 prima di partire in vacanza, una recensione super negativa sulla 3 sui siti appositi la faccio sicuro!