acquisto iphone compra e vai - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136

acquisto iphone compra e vai

  1. #21
    Dr. Blues
    Guest

    Predefinito

    a me al 199... martedì mattina hanno detto che era in consegna nelle 72 ore, ma a questo punto sospetto che sia la risposta standard per un qualsiasi cellulare acquistato online sul sito 3

  2. #22
    Partecipante Semplice L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Anche sull'Aplle store comunque scarseggiano gli Ifogn 3 GS
    Infatti se per il 3G da "Spedizione: 2 giorni lavorativi" gli stessi salgono a 7 per i modelli da 16 e 32 GigaByete
    Se siamo fortunati anche per la tre le consegne arriveranno la prima settimana di agosto.

    Attendo con ansia...
    iPhone 3G-S
    da Milano

  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    mmm io sono due giorni che al 199 non risponde nessuno... dopo 30min di attesa!!!!

    mi sa che faccio un super giro di chiamate e s elo trovo dalla vodafone lo prendo da loro... la tre mi sta stufando... si comporta con una trasparenza degna del peggior politico....
    con 7anni di fedeltà alla 3 a questo punto preferisco passare ad altro operatore...

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    ...il problema è che Tim fa dei prezzi da Banda Bassotti!!!! Voda ha sì abbassato il prezzo di un po ma non da Internet compreso, niente sms, niente Thetring e che ca**o!!!!

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    c'è qualcuno a cui rivolgersi? possibile che questi non rispondono?? se potessi bloccherei tutto l'acquisto ma non so come fare!!

  6. #26
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wettam Visualizza Messaggio
    ...possibile che questi non rispondono?? se potessi bloccherei tutto l'acquisto ma non so come fare!!

    pochi minuti fa l'operatrice del 199 mi ha risposto e assicurato che entro questa settimana riceverò l'iphone 3GS 16GB Bianco, che ho ordinato il 17 luglio nel primo pomeriggio... Gli ho chiesto se avevano notizie di nuove spedizioni, e mi ha detto di si, che arriveranno altri iphone all'inizio della prox settimana... Se cmq ci dovessero essere problemi con la carta di credito dice che mi contatteranno subito...
    Speriamo che almeno questa volta vada tutto bene e che l'arrivo del prox carico sia vero e non un'altra bugia solo per prendere altro tempo...


    ho pure un esame il 28 luglio e il primo agosto parto.... speriamo non vada tutto a quel paese.... ma ammetto che questa cosa mi ha in qualche modo contrariato e deluso... non capisco perchè si debba faticare così tanto per prendere un cellulare... perchè si voglia mettere così tanto e così insistentemente i bastoni tra le ruote.... e ancora di più come mai non si trova un commesso dei negozi tre che abbia davvero voglia di lavorare e che non sia solo un avido menefreghista...
    Tutti se ne lavano le mani e nessuno ha voglia di fare nulla... io l'ho saputo soltanto oggi, ma per chi come me ha prenotato un iphone in un negozio tre e la carta di credito non veniva accettata, c'è una procedura manuale dove il commesso spedisce una mail alla casa madre completa dei vostri dati (nome, cognome, ecc. e in più il codice IBAN del vostro conto ed il numero della carta di credito) per chiedere che la carta venga presa in esame per un’accettazione (che avviene entro 48 ore).
    C'è qualcuno a cui hanno accettato addirittura una prepagata!!!!
    Però la discriminante è che aveva un caro amico che lavora alla tre (e ci mancherebbe pure che non glielo facesse )!

    Sarà solo colpa della mentalità italiana? boh...


    p.s. chiedo scusa, non voglio fare di tutta l'erba un facio, ma diciamo che almeno a me mi sono capitati soltanto commessi menefreghisti... neanche uno che davvero prova a risolverti il problema... nessuno che ha voglia di mandare un'email al centro per avviare una richiesta di accetazione carta... sarò tremendamente sfigato boh...
    Ultima modifica di 7wolf; 25/07/2009 alle 15:48

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wettam Visualizza Messaggio
    c'è qualcuno a cui rivolgersi? possibile che questi non rispondono?? se potessi bloccherei tutto l'acquisto ma non so come fare!!
    io ho chiamato e mi hanno risposto dopo oltre 10 min di attesa e la risposta e stata che entro la settimana prox arriva l iphone a casa...... ho i miei dubbi

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    queste risposte mi rincuorano un po'! io parto sabato prossimo...speriamo bene!

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    chiamato il 199.. inizialmente l' operatore è stato vago cioè che il mio ordine era ancora in accettazione ,quando poi ho fatto presente che avendo pagato con carta di credito e sul mio conto era già stato tolto il dovuto mi anno assicurato che massimo entro mercoledi mi sarà consegnato.avendolo ordinato venerdi 17 mi sa che non ne avevano in magazzino e dovremo aspettare le prossime spedizioni chissà quando. speriamo
    al primo che arriva fatelo sapere a tutti
    ciao

  10. #30
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensionato Visualizza Messaggio
    ...quando poi ho fatto presente che avendo pagato con carta di credito e sul mio conto era già stato tolto il dovuto mi anno assicurato che massimo entro mercoledi mi sarà consegnato. Avendolo ordinato venerdi 17 mi sa che non ne avevano in magazzino e dovremo aspettare le prossime spedizioni chissà quando. speriamo
    al primo che arriva fatelo sapere a tutti
    ciao

    Mmm anche io l'ho ordinato il 17 e son sicuro che la tre ne aveva neanche uno in magazzino, li hanno inviati tutti ai negozi... ora spero che REALMENTE gli arriveranno molte altre unità e ce le spediranno entro questa settimana...

    Però mi sto preoccupando di un'altra cosa... ho letto che ti hanno già scalato i soldi dal conto giusto?
    A me non risulta nulla ancora e non vorrei che poi mi facessero storie quando finalmente gli sono arrivati e invece di spedirmelo lo mandano a qualcun'altro :chair:

    tu vs che ora l'hai ordinato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social