acquisto iphone compra e vai - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

acquisto iphone compra e vai

  1. #41
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    in bocca al lupo per l'esame!!!
    Crepi e speriamo che vada ben meglio dell'ordine 3 (cioè se ne parla a settembre!!!)
    Grazias e volo viaaaa meglio non arrivare in ritardo

    p.s. quando torno voglio proprio sentire cosa si inventeranno al 199...

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Dove hai sentito che arriveranno a Settembre?
    No, perché a questo punto annullo l'ordine da 3 e compro dall'Apple Store direttamente. Perderò sicuramente la promozione di Internet gratis fino a gennaio, ma mi arriva sicuramente dopo 2 settimane.

  3. #43

    Predefinito truffa

    Ma non possiamo contattare qualche comitato di consumatori.

    Perchè a questo punto la cosa mi puzza di truffa

    Il 17 ho fatto il giro di molti negozzi e del 16gb non ce n'era traccia solo qualche 32gb (putacaso quello che costa di +)

    Hanno creato una promozione per invogliare all'acquisto immediato ben sapendo di non poter soddisfare le richieste ma innalzando l'hype

    Hanno accettato ordini dal sito senza comunicare la mancanza del prodotto;
    perchè a nessuno di noi è arrivata la benchè minima segnalazione

    Chi possimo contattare? perchè se arriva a settembre si parla di mesi di ritardo

  4. #44
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Chiedo scusa è solo una "mia previsione"o si ferma un pò tutto in quel periodo...
    Spero sempre che qualcosa si smuova...

    SONO d'accordissimo sul riunirci e contattare l'adiconsum in merito alla questione perchè la trasparenza è stata davvero pari a zero, ma al top!!!

    ok sorry per la battutaccia sulla promozione 3, ma torno ora dall'esame di analisi 2... un pò cottarello...
    doani cmq provo a chiamre il 199 ormai sono fuori orario...

  5. #45
    Dr. Blues
    Guest

    Predefinito

    il 17 quando sono andato al negozio 3 in effetti la commessa mi disse: "i nuovi arriveranno a inizio agosto o addirittura dopo le ferie"... Io credevo in un'esagerazione per starci dentro di sicuro e comunque, a scanso di equivoci, appena arrivato in ufficio ho fatto l'acquisto sul compra & vai... Purtroppo, alla luce degli ultimi risvolti, ero stato ottimista...

  6. #46
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Io ho telefonato prima di cena, mi ha risposto un'operatrice (tra l'altro molto gentile): mi ha detto che effettivamente hanno avuto problemi nei rifornimenti all'inizio per l'eccessiva richiesta. Poi mi ha rassicurato sull'ordine dicendo che è in lavorazione e che mi verrà consegnato con molta probabilità prima delle ferie (10 agosto circa).

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    1l fatto che a mè venerdi scorso abbiano detto le stesse cose assicurandomi la consegna per massimo mercoledi 29 ,ora spostano il tutto al 10 agosto non mi tranquillizza per niente ,secondo mè non sanno un bel niente delle consegne ed
    ogni operatore al telefono cerca di spostare i termini di consegna più in là dandoci
    delle date per tenerci tranquilli.

  8. #48
    Partecipante DOC L'avatar di 7wolf
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensionato Visualizza Messaggio
    ....secondo mè non sanno un bel niente delle consegne ed ogni operatore al telefono cerca di spostare i termini di consegna più in là dandoci delle date per tenerci tranquilli.

    Ecco io questo non lo comprendo... come fa un fornitore della dimensione di Apple a non dare delle stime decenti sulle consegne????
    Cos'è li spediscono a casaccio?
    Se sul l'apple store dicono 2 settimane, sono davvero 2 settimane... con la tre ti dicono qualche giorno e sono già a quasi 2 settimane!!!!

    Cioè mi spiego meglio:
    Capisco ma non condivido assolutamente che il call center non sappia nulla, perchè come tutti i o quasi i call center servono solo a fare da filtro, così tutte le incaxxature si infrangono su uno strato di poveri disgraziati mal informati, standardizzati mentalmente e "gergalmente"...
    Purtroppo dovrebbero ammazzarlo chi ha inventato i call center cuscinetto in stile Telecom/Tim!!!

    LA cosa che invece proprio mi fa rabbia è che non solo è a pagamento e lo standard è UGUALE a quelli cuscinetto gratuiti... ma proprio per il servizio a pagamento chi di dovere della Tre che trattano con la Apple, sanno le stime che la stessa Apple fornisce, ma naturalmente loro se ne guardano bene di comunicarlo al call center...

    Suvvia una società come la Apple ti dice a te reseller nazionale, boh non lo so quando ti porto i cellulari, quando ce li ho te li consegno... vi pare possibile????

    Quindi sono arcisicuro che la Apple ha dato quantomeno un piano di approvvigionamento, ma per tenere i clienti prende tempo... tanto di compratori che che ne dica la gente, va a ruba e non se ne trovano più o quasi... quindi quando la domanda è così evidentemente più grande dell'offerta.... loro ne fanno da padroni!!!

  9. #49
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ma quelli della 3 agiscono quantomeno scorrettamente e secondo mè da questa storia non ne escono "tanto bene" ed è una delle poche aziende che per comunicare con i clienti usa solo ed esclusivamente il call center ,niente posta elettronica che qualsiasi venditore on line usa per informarti sullo stato del tuo ordine, mentre la 3 niente
    girando su vari forum siamo in parecchi a lamentarci ma la 3 tace anzi ti prende in giro
    facendoti in più pagare la telefonata per sapere lo stato del tuo ordine, cose da terzo mondo

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Ieri sera pure io ho chiamato. L'operatrice, moltro scontrosa, mi ha detto che se hanno preso l'ordine vuol dire che i telefoni c'erano, infatti ora no potrebbero prendere ulteriori prenotazioni.
    Per cndizioni di vendita loro hanno tempo 15 giorni per farmelo arrivare, e mi ha detto che entro i 15 giorni il cell mi arriverà.
    Lo spero per lei perchè passati i 15 giorni mi sentiranno, visto che le ho fatto notare i 199 euro se li sono già presi!!! e lei mi ha detto che è la procedura normale per controllare che la carta di credito sia valida...

    Ora non so se i 15 giorni sono da calcolare in giorni effettivi o giorni lavorativi... se sono giorni effettivi deve arrivare entro lunedi.
    Giovanna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social