Dr Blues quanto tempo dopo che è arrivato il sms di gestione dell'ordine ti ha contattato il corriere?
Mi piacerebbe sapere se ho possibilità di ricevere il tel prima di andare al mare :( cioè entro domani... ma dubito
Visualizzazione Stampabile
Dr Blues quanto tempo dopo che è arrivato il sms di gestione dell'ordine ti ha contattato il corriere?
Mi piacerebbe sapere se ho possibilità di ricevere il tel prima di andare al mare :( cioè entro domani... ma dubito
16GB bianco:
sms il 4/08
contattato dal corriere il 5/08
consegna programmata per il 7/08
32GB nero:
sms il 6/08
contattato dal corriere il 6/08
consegna programmata per il 10/08 (con cambio indirizzo)
Non so se è perchè ho chiamato per l'ennesima volta un'ora fa il 199 ma sono stato contattato 10 minuti fa dal corriere... consegna lunedì 10 (Iphone 3gs 16gb nero, ordinato il 18)... speriamo sia la fine di un incubo!!
Si, anche a me hanno telefonato Martedì e la consegna era prevista oggi. Però del corriere nessuna traccia.
CIAO 7WOLF, SE TI HANNO CONFERMATO L'ANNULLAMENTO DELL'ORDINE OK MA FATTI SPEDIRE QUALCOSA DI SCRITTO ALMENO HAI UN FOGLIO IN MANO!!!
IO ORMAI DOMANI PARTO PER LA PUGLIA, QUINDI MI SONO ARRESO....PER ME L'IPHONE 3G S 32 GB ARRIVERA' A SETTEMBRE E LO PRENDO CON CALMA SENZA FRETTA!!! :bye:
A me l'sms è arrivato il 5 ma ancora nessun contatto dal corriere :'( e stantte parto per il mare...
a me niente sms ma sono stato contattato telefonicamente martedi 4, chiedendomi di confermare i miei dati,dicendomi di rimanere a casa giovedi 6 perchè sarebbe passato il corriere per la consegna rimasto in casa tutto il giorno ma del fantomatico corriere neanche l'ombra
AGGIORNAMENTO:
come concordato, oggi mi è stato consegnato il 16GB. Spero nella stessa puntalità lunedì per il 32GB
:cesso:Io ancora nessun contatto da corriere ... eppure il sms mi è arrivato il 5
e che fino all'ultimo spero di potermi portare l'iphone in vacanza.. ma più i minuti passano più le mie speranze svaniscono.
Io ho telefonato e mi hanno comunicato un ritardo nella spedizione (era concordato per ieri mattina). Dovrebbe arrivarmi in mattinata, ma come al solito nulla, fino ad ora...
Uff.. :/
ps: Dr Blues, ma il corriere tuo era SDA?