Acquisto Iphone tramite Compra & Vai
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto Iphone tramite Compra & Vai

Dr. Blues
    Guest

Exclamation Acquisto Iphone tramite Compra & Vai

Riporto la mia esperienza in quanto abbastanza completa e credo utile anche per gli altri.
    Il 17 ho acquistato direttamente dal sito della 3 due Iphone, un 32GB per me e un 16GB per mia moglie, entrambi con ricaricabile tra 30€ mensili.
    1- Per il mio ho fatto pagamento tramite carta di credito e addebito del canone tramite rid. Ho chiamato il numero indicato nella conferma d'ordine e l'operatore mi ha confermato che i rid per i tagli di ricarica da 20 e 30 euro non sono ammessi e che sarei comunque stato contattato nei prossimi giorni. Ha quindi annullato l'ordine e rifatto il tutto con anche l'addebito mensile su carta di credito.
    2- Per quello di mia moglie ho fatto tutto tramite carta di credito, intestando il cellulare a lei. Il problema è che la carta di credito è intestata a me e quindi anche questo non è compatibile con le politiche di vendita 3: titolari del prodotto e della carta di credito devono coincidere. Soluzione: modifica dell'ordine con intestazione del prodotto a me e inserendo mia moglie come contatto collegato per poter comunque richiedere l'MNP del suo numero.
    Comunque risolto tutto al telefono con l'operatore che mi ha dato come tempi di consegna 72 ore lavorative (previo contatto del corriere).
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro e utile.

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie per aver scritto.. Sembra che tutti abbiano preso l'iPhone durante il weekend

Anche io ho acquistato online, ma non ho specificato un indirizzo di spedizione diverso perché questa settimana avrei goduto di qualche giorno di ferie..
    Prima di spedirlo ti contattano? Altrimenti telefono al numero che hanno fornito per modificare l'indirizzo.
    Un'altra cosa riguarda la carta d'identità alla consegna. Bisogna procurarsi una fotocopia oppure basta verificare l'identità del firmatario?

Dr. Blues
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Damiano89 Visualizza Messaggio
    Grazie per aver scritto.. Sembra che tutti abbiano preso l'iPhone durante il weekend

Anche io ho acquistato online, ma non ho specificato un indirizzo di spedizione diverso perché questa settimana avrei goduto di qualche giorno di ferie..
    Prima di spedirlo ti contattano? Altrimenti telefono al numero che hanno fornito per modificare l'indirizzo.
    Un'altra cosa riguarda la carta d'identità alla consegna. Bisogna procurarsi una fotocopia oppure basta verificare l'identità del firmatario?
    da quanto mi ha detto l'operatore, il corriere contatta prima della consegna e con lui si prendono accordi sulle modalità

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Blues Visualizza Messaggio
    da quanto mi ha detto l'operatore, il corriere contatta prima della consegna e con lui si prendono accordi sulle modalità
    Grazie mille per le info =)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social