Aggiornamento situazione applicazioni di pazzaidea
COOLIRIS: sul pc è una figata, su iphone caruccio
G -PARK: eccellente, trovate dove avete posteggiato la macchina.
GIOCO LOTTO: davvero molto bello.Da i numeri in ritardo e capolista nonchè le estrazioni di lotto e superenalotto collegandosi a televideo e inoltre...estrae numeri a caso...chissà che non dia quelli giusti!!
IL MIO COACH...:per smettere di fumare, tratto dal famoso libro...
RASSEGNA STAMPA: ottima e abbondante, da la prima pagina di piu quotodiani e sul corriere della sera in basso c'è il trovacinema. Su repubblica un'ottimo sistema di previsione meteo inoltre le pagine dei giornali sono in formato per cellulare, eccellente app.
SKY METEO: bello e utile. In basso c'è il serpente con le notizie che corrisponde a quello in onda su sky
SKY WAY 24: dovrebbe dare la percorribilità di autostrade e tangenziali, ma da quanto ho letto nelle rece...pare che sia meglio consultare il sito di autostrade o rds per il G.R.A di roma...non testato, non vi so dire.
SPEEDTEST: eccellente, si puo impostare in kbps o in MB
TORCIA:...mi astengo, ma se va via la luce, di notte e viene il panico...fa il suo dovere.
YERP: ottimo. vi localizza col gps e potete cercare farmacie bancomat cinema ecc.ecc. vicino al punto dove vi trovate.
TELEVIDEO: sono eccellenti ambedue
Avevo anche scaricato GLOBAL A.Q. che pretendeva di mandare sms gratis. Grande bufala e subito disinstallato. Ne conoscete di simili?
E poi un'altra cosa: conoscete una qualche appl. con la quale posso proteggere con password l'apertura ad esempio, di un documento word o excel arrivatomi via mail, o di una foto , un filmato, insomma una cosa qualsiasi la cui apertura si voglia proteggere con password?