ah ok grazie
infatti io serie A la trovavo solo a pagamento!!!
Visualizzazione Stampabile
ah ok grazie
infatti io serie A la trovavo solo a pagamento!!!
segnalo Clipshare lite e pro che in pratica è una tabella dove salvare i dati copiati con la funzione copia e incolla e poterli recuperare in un secondo momento, utile ad esempio per salvare la firma aziendale e quella privata per le email dato che il programma di posta non consente l'inserimento di più di una firma. ovviamente la versione lite è gratis e c'è una versione a pagamento.
Carino anche Q Contacts in pratica è un'alternativa alla rubrica di serie, quando si apre siete già posizionati nellla finestra di ricerca (anzichè l'ultima posizione usata) e una volta ricercato il nome verrà visualizzato un campo a destra espandibile che ci consentirà di chiamare, inviare un sms o un'email al contatto scelto più rapido dell'applicazione di serie se si deve partire dallo stand-by.
Carino anche FlashforFree che in pratica aggiunge l'effetto di un flash alle immagini troppo buie, non è malaccio come applicazione e lavora egregiamente, anche se ovviamente non può fare miracoli ;) poi è gratis.
interessante anche ineedfuel che segnala il distributore più vicino in base alla posizione e soprattutto è in grado di fornire i prezzi (più o meno aggiornati) sempre gratis
take me to my car applicazione gratuita che fa quel che dice il suo stesso nome ;)
poi ne ho ancora ormai sono a un centinaio eh eh eh
Straconsiglio ConverBot, applicazione per convertire un sacco di misure, costa solitamente 79 centesimi ma per pochissimo tempo sarà gratuita ed ha un'interfaccia bellissima.
come convertitore io uso 9-toolbox, molto utile e sopratutto gratis (quando l'avevo scaricata io, ora non so)
ragazzi un aiuto
io uso iwork della apple; non esiste un applicazione per editarli o una versione apposita per iphone?
mi sembra strano che non ci sia nulla
io sto adorando MOVER... per passarsi contatti e foto è geniale :P
ragazzi è appena uscito "Share it", visto quasi per caso!
Serve per scambiare QUALSIASI tipo di file via bluetooth! Devo ancora testarlo ma è free e sembra buono.... :D
Share IT! non fa nulla di più di altri software che lavorano via wifi visto che funzia solo tra iPhone/iPod entrambi con il software installato e al massimo si parla di due dispositivi per volta. Mover e simili invece lavorano su rete wifi con maggiore velocità quindi e tra più diapositivi.
O no?
segnalo Clipboard Pro per tenere traccia delle cose copiate (siano esse testo, foto o altro).
Può esser comodo per avere più di una firma per le email ad esempio, non sembra male e soprattutto è gratis.
Bellino anche iConsumiPro (gratis al momento) che però per quanto ben fatto è limitato ad un solo veicolo, segnalo quindi un'alternativa che è TanBuch sempre gratis meno bello graficamente ma consente la gestione di più veicoli.
ciauz
Segnalo worldmate, ottima applicazione gratuita per conoscere gli orari dei voli, meteo e per chi viaggia anche le mance da lasciare in base alle usanze del paese in cui ci si trova e molto altro ancora
e ancora molto utile la guida tv sky dalla quale per chi in possesso di mysky può registrare direttamente i programmi, veramente una bellissima applicazione per i clienti sky
Vi consiglio APPBOX PRO, contiene in se decine di altre appl. così potete cancellarne almeno 4 0 5 che già avete e liberare memoria.
Una domanda: ma perchè per molte applicazioni il prezzo è, ad esempio, 0,79 e dal conto vengono detratti, sempre ad esempio, 1,98 ???
ialcool ... mettete cosa avete bevuto e vi dice se potete guidare o no :D
nikegoal per i risultati del campionato di serie A
uefa per i risultati di CL
itranslate traduce parole e frasi
tutte free