Per risolvere in maniera diversa basta registrarsi a gmail, impostare gmail sull'iphone, e far scaricare a gmail tutta la posta in arrivo sull'account di tin.it![]()
Zero problemi io con iphone4, ipad & mail @tin.it: invio e ricevo.
Jack, usi la rete Tim forseO no? Con quella 3 mica si riesce...
(o hai la versione "aperta" per via dell'ADSL)
nono uso h3g. versione aperta che significa ? se e' quello che penso, rispondo SI essendo anche la login del mio abbo adsl telecom italia....![]()
![]()
![]()
appunto, non fai assolutamente parte della casistica di questo 3ad
E' per chi non riesce ad aprirle, mica per chi le apre![]()
vero, ogni tanto dimentico di questo "piccolo" particolare. Mi viene, erroneamente, di istinto associare il mio account adsl alle caselle di Alice, "dimenticandomi" dell'unica @tin.it.
Chiedo scusa![]()
mi potresti spiegare passo passo come fare a far scaricare tutta la posta di tin.it a gmail? e poi dal pc, dove uso outlook express con impostato come account principale il mio indirizzo tin.it , mi cambia qualcosa? le ricevo le mail? e, soprattutto, le visualizzo quelle che ho aperto tramite cellulare/gmail? grazie!
Buonasera a tutti.
Sono un nuovo iscritto al forum.
Ho un problema gravissimo che non riesco a risolvere da quando sono passato a 3.
Qualcuno mi aiuta a configurare la mia casella di posta tin.it con gestore h3g?
Con tim nessun problema, ma adesso da quando sono passato a 3 non riesco più a configurare la casella. Penso che il problema sia voluto da tim e tin.it.
C'è un modo per poter configurarla ugualmente su iphone?
Grazie mille in anticipo.
Purtroppo non funziona sotto altri operatori :-(
Se vuoi leggere la tua posta lo devi fare via web!!!