io ho regolarmente chiamato numeri fissi o cellulari per provare , con skype, sotto copertura wi fi.
Sotto la tre si puo solo usare la funzione chat.Ho letto qui che è un blocco imposto dagli operatori di telefonia.
Il programma Skype di 3, che sfrutta le soglie del gestore 3, sull' i-phone non funziona. Ormai questa è cosa nota.
L'aveva anche scritto tempo fà l'amico "fivendra".
Forse è l'unico motivo per il quale effettuerò il Jailbreak. A meno che Apple non pensi seriamente a sbloccare noi europei dalle minacce di AT&T che non ce ne può fregar de meno.
e intanto nell'Info Soglie:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...503_PRD&dvc=HI
hanno inserito questa dicitura:
La soglia Skype è valida solo con Videofonini INQ1. In caso di utilizzo dei servizi Skype e Windows Live Messenger con iPhone, il traffico eroderà la soglia mensile di 3 GB. Tutte le soglie di Super Internet sono utilizzabili sotto copertura 3.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Occhio con la SuperInternet x iPhone non sono compresi i messaggi di chat MSN e neanche i messaggi e le chiamate con Skype![]()
io ieri ho provato a fare un minuto di kiamata skype da iphone (in 3G, non in wifi) verso pc e non mi e' stata conteggiata come a pagamento. sono appena andato a controllare e non risulta nessun addebito.
hai usato il client skype o altri programmi tipo fring?
puoi spiegarci come hai fatto? hai un credito skypeout? hai l'iphone jailbraked?