si, tutto gira sotto connessioni protette, è da quando itunes store è sbarcato in italia (prima musica poi applicazioni) che compro con carta di credito e non ho mai avuto nessun tipo di problema![]()
ciao a tutti.
piccola angoscia.. oggi ho scaricato una applicazione a pagamento (protectorrm, 0,79€) e dopo la procedura di acquisto, prima dell'installazione, si è aperto un popup di appstore che mi chiedeva di rivedere e aggiornare i miei dati di registrazione (mai successo prima!) carta di credito compresa (ma c'erano già tutti i miei dati corretti).. li per li non ci ho fatto caso, poi come i cornuti ci ho ripensato e ora mi vengono dei dubbi.. non dovrebbe essere un sistema sicuro quello di appstore da prevenire questo tipo di problemi? confortatemi..![]()
iPhone XS Max
si, tutto gira sotto connessioni protette, è da quando itunes store è sbarcato in italia (prima musica poi applicazioni) che compro con carta di credito e non ho mai avuto nessun tipo di problema![]()
ok.. la paura era che il programma scaricato fosse il più classico dei cavalli di ***** per
far partire l'applicazione per rubare i dati..![]()
iPhone XS Max
i software non partono in automatico e in maniera invisibile sull'iphone e soprattutto... i software sono vagliati da apple prima di essere disponibili al download![]()
vabbè, lo sapevo ma ora mi sento più tranquillo..
grazie!![]()
iPhone XS Max
le rassicurazioni fanno sempre bene![]()