Il che? A me han detto solo di collegare ad Itunes e basta.
Spiegatemi meglio
Visualizzazione Stampabile
Il che? A me han detto solo di collegare ad Itunes e basta.
Spiegatemi meglio
quando sincronizzi con itunes per la prima volta, ti appare una finestra con una domanda "vuoi installare le impostazioni operatore?" rispondi sì ed il gioco è fatto... questo è il cosiddetto carrier bundle
per il resto con nuova USIM ci vuole qualche giorno (di solito un paio) prima di poter inviare e ricevere mms
:bye:
Si quello l'ho fatto; avevo capito bene allora ^^
Aspetterò qualche giorno per gli MMS allora.
Grazie
anche a me non vanno e da venerdì son passate ben più di 48 ore, per quanto riguarda le impostazioni ho aggiornato anche io via iTunes... unica particolarità, avevo prima un iPhone 3G con wind, ho backuppato e ripristinato su quello nuovo
a quelli che non vanno gli MMS son partiti da un backup o con un iPhone vergine?
Dopo aver installato per la 4° volta il bundle scaricato da questo sito (il file .ipcc per intenderci) mi si sono impostati i campi APN che prima erano stati automaticamente impostati (male) senza possibilità di acceder più al menù APN.
Adesso va tutto ok.
attenzione che per precedente esperienza con WIND ogni volta che si modificano le impostazioni APN va riavviato il telefono prima di fare un test MMS. Altrimenti non vengono recepite!