numero iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

numero iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito numero iPhone

mannaggia, aiuto!ho bisogno di una dritta! sto facendo la registarzione su iTunes del mio nuovo gioiellino e mi chiede il numero di telefono.ora...ho chiesto la portabilità, al momento c'è su la usim3 con numero provvisorio. che numero devo mettere? quello mio che sarà su usim 3 dal 30 luglio o quello attuale della usim?help!!!

edit: fatto, risolto!grazie!
    Ultima modifica di bimicky; 17/07/2009 alle 21:48

Partecipante Super L'avatar di Redvex

Predefinito

quello attuale, ma credo cambi proprio poco, diciamo che è un'informazione "anagrafica", niente di più

per esempio io ho già un'account itunes (iphone precedente) ed è rimasto il numero vodafone!

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Penso che sia comunque possibile cambiarlo una volta che la portabilità è andata a buon fine.

Predefinito

nella registrazione ad iTunes basta mettere un numero a cui sei raggiungibile in caso dovessero avere bisogno di contattarti (non accadrà probabilmente mai, ma intanto mettilo) quindi inserisci quello tuo principale

diverso e' il caso del "proprio numero" inserito dentro ad iPhone (lo chiede la prima volta che si impostano gli MMS, ad esempio, oppure e' modificabile dal menu impostazioni): qui va inserito quello della scheda che sta dentro al telefono (non ho idea sinceramente del perche' dicano sia necessario all'invio di mms )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social