Newbio melafonino e primo problema
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Newbio melafonino e primo problema

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito Newbio melafonino e primo problema

    Ciao a tutti,

    dopo anni a bordo di WM ho preso la decisione vista l'offerta di passare al melafonino 3GS 32 GB, poi leggendo qua e la ho deciso di jailbrekkare, fin qui tutto bene. Dopo ho notato che l applicazioni scaricate da apple store non funzionavano per cui ho deciso di fare un reset delle impostazioni e adesso mi è rimasto lo schermo con la mela, che voi sappiate quanto dura il reset e se esite una procedura di reset tramite pc.

    Grazie mille
    Emblema



  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito

    l'ideale sarebbe stato collegarlo ad itunes e far fare il reset a lui... non so quanto duri il reset dall'iphone, ma diversi minuti comunque.

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redvex Visualizza Messaggio
    l'ideale sarebbe stato collegarlo ad itunes e far fare il reset a lui... non so quanto duri il reset dall'iphone, ma diversi minuti comunque.
    Anche 2 ore...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4

    Predefinito

    anche piu' di 2 ore, pero' se il telefono e' jailbreak la mia esperienza e' di un blocco alla schermata con la mela senza piu' riavvio

    la soluzione e' quella di tenere schiacciati entrambi i tasti (accensione e home) finche si spegne, poi tenere premuto home mentre lo colleghi al computer, tenendolo schiacciato finche iTunes non dice di aver trovato un iPhone da ripristinare, e lasciar fare a lui

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    anche piu' di 2 ore, pero' se il telefono e' jailbreak la mia esperienza e' di un blocco alla schermata con la mela senza piu' riavvio

    la soluzione e' quella di tenere schiacciati entrambi i tasti (accensione e home) finche si spegne, poi tenere premuto home mentre lo colleghi al computer, tenendolo schiacciato finche iTunes non dice di aver trovato un iPhone da ripristinare, e lasciar fare a lui
    Grazie siete stati tutti gentili, sono nuovo nel mondo apple per cui ero già disperato, ma vedo che come nel mondo WM tutto si dovrebbe risolvere con la pressione simultanea di tasti.

    Adesso Itunes sta' scaricando l'aggiornamento software, dopo circa 5 minuti lo schermo dell'iphone passa da modalità recupero alla solita mela di prima, cosa faccio aspetto oppure non è andata bene?


    Una curiosità sperando nella clemenza dei mod ho jailbrekkato seguendo una semplice guida e ritrovandomi poi il noto c*dia ma sto' JB serve a qualcosa ?


    Emblema
    Emblema



  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emblema® Visualizza Messaggio


    Una curiosità sperando nella clemenza dei mod ho jailbrekkato seguendo una semplice guida e ritrovandomi poi il noto c*dia ma sto' JB serve a qualcosa ?


    Emblema
    Serve a molte più cose di quanto credi !

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Mi rispondo da solo, essendo la prima volta Ituns doveva scaricare il firmware, infatti appena terminato il download ho ripetuto la procedura e ora è in fase di ripristino.

    Grazie mille a tutti
    Emblema



  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spt Visualizza Messaggio
    Serve a molte più cose di quanto credi !
    Vorra' dire che vale la pena leggere un po' in giro ....

    Comunque da quello che ho potuto notare se ne parla tranquillamente in giro perchè dovrebbe essere solo una violazione dell' EULA e quindi conseguente perdita di garanzia.

    Emblema



  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito

    di tutte le app che ci sono su appstore ormai il jb serve solo a crackare le applicazioni, oltre a mettere sfondini e cacatine varie o a tenere in background le applicazioni succhiando i maniera spropositata la batteria :S

    Io non sono mai stato un sostenitore del jb... si vede?

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redvex Visualizza Messaggio
    di tutte le app che ci sono su appstore ormai il jb serve solo a crackare le applicazioni, oltre a mettere sfondini e cacatine varie o a tenere in background le applicazioni succhiando i maniera spropositata la batteria :S

    Io non sono mai stato un sostenitore del jb... si vede?
    No, non si direbbe da come scrivi..
    Emblema



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social