Mi sta quasi passando la voglia di prenderlo...
Meglio che non vi portiate l’iPhone in spiaggia. Lo dice Apple. La nota è datata 25 Giugno ed il riferimento è tanto per l’iPhone 3G quanto per l’ultimo iPhone 3GS. Il problema, infatti, è nelle temperature ambientali difficili (sotto i -20°, sopra i 45°) ed il range consigliato è tra 0 e 35°. Il calore, ad esempio, potrebbe interrompere il caricamento, inibire lo schermo, abbassare il segnale di ricezione ed altro ancora. Apple consiglia pertanto di non lasciare il cellulare in auto, non lasciarlo a lungo esposto al sole, evitare di usarlo come navigatore satellitare in auto se i raggi del sole arrivano al telefono. Quest’ultima indicazione non sarà però particolarmente gradita a Tom Tom, da cui sta per arrivare un navigatore software apposta proprio per iPhone…
| via Meglio non portarsi l’iPhone in spiaggia | Webnews Blog
Mi sta quasi passando la voglia di prenderlo...
PER SEMPRE???
bhe queste indicazioni sono standard per tutti gli apparecchi... nessuno credo lasci il proprio telefonino o notebook... a prendere il sole in estate.... per svariate ore....
Sono con un Iphone 2G da settembre 2007...e per ora mi ha sempre accompagnato al mare senza risentirne... anzi l'ho sentito io come iPod...![]()
i detrattori dell'iphone sono i migliori....farebbero di tutto pur di non vederlo in testa alle vendite .... questa cosa vale per TUTTI i telefoni non solo per l'iphone...e la cosa migliore è che la gente ci casca....
io sarei un detrattore iPhone quindi?![]()
L'ho portato in spiaggia lo scorso anno e non ho MAI avuto problemi. Idem quest'anno. Il solito terrorismo psicologico nato da utilizzi estremi del terminale.
non è un telefono da mare anche perchè si rovina con la sabbia. Il mio iphone edge l'estate scorsa era pieno di microgranellini di sabbia tra il bordo e lo schermo pur non avendolo quasi mai tolto in spiaggia (ed ero in una spiaggia di sassi e rocce!!). Quest'estate non lo porto in vacanza sennò fa la stessa fine...
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Se mi è consentita l'ironia, meglio non lasciarlo in spiaggia da solo, in quanto tende a volare viacioè al tuo ritorno dalla nuotata non lo trovi più...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria