iPhone non è un telefono da mare - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

iPhone non è un telefono da mare

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    Se mi è consentita l'ironia, meglio non lasciarlo in spiaggia da solo, in quanto tende a volare via cioè al tuo ritorno dalla nuotata non lo trovi più...
    Quoto!

Inoltre con la sabbia...povero display!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic

Predefinito

vero..tutti a criticarlo ma poi chissa perchè se lo fregherebbero tutti... ;-)
    io per primo (nokista) criticavo aspramente le castrature iniziali del 3g (e per carità lo faccio ancora ora) però già morivo dalla voglia di provarlo.. appena arrivato il 3gs..l'ho preso..ed ora stò pure cercando un mac eheh!
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Predefinito

ma sapete che in tutto questo tempo avevo letto tutti sti articoli e non avevo mai fatto caso al fatto che le temperature di esercizio fossero così ridicole?

viste le previsioni, nei prossimi giorni basterà tenerlo in tasca camminando in città per farlo smettere di funzionare?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Fabrizio sono due anni che lo uso al mare, anzi questo è terzo considerando anche l'EDGE....
    mai avuto un problema.... nemmeno lunedì (due giorni fa) che c'erano 35 gradi in spiaggia, l'ho usato tutto il tempo con push email, servizi push, chattavo e ascoltavo musica...
    ovviamente la chat l'usata pochissimo visto che il resto del tempo l'ho utilizzato per guardare le ragazze ahahh
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social