grazie fiveandra![]()
Thanks: 0
grazie fiveandra![]()
problemino:
ho aggiornato le impostazioni operatore da itunes...poi ho messo il file...ma non so se sia la cosa giusta...io vorrei avere questa cosa:
MMS ricevuti in minor tempo possibile
icona logo operatore
tethering
apn modificabile
pop up di attenzione di connessione dati in roaming!
esiste questo configurazione o è un utopia?![]()
se hai tre con il mio carrier avrai
icona, tethering, e apn modificabile.
per il resto non puoi fare nulla