Esatto, basta solo risincronizzare con lo stesso account
Visualizzazione Stampabile
Esatto, basta solo risincronizzare con lo stesso account
il max è 5 o ricordo male?
Esatto, max 5 per account.
Ho capito bene?
Posso avere la stessa applicazione su 5 iphone diversi?
buongiorno :lol:
No, forse non hai capito. Puoi autorizzare la riproduzione dei contenuti di un account iTunes (musica, video, film, apps) fino ad un massimo di 5 PC/Mac contemporaneamente. Per le apps il discorso riproduzione si riferisce ovviamente alla sincronizzazione su di un device iOS.
Potenzialmente, poi, potresti trasferire la stessa applicazione anche su 10 iPhone/iPod Touch diversi ma non ho mai provato per ovvi motivi. :D
Ecco, questo volevo sapere...
Appunto. Io ho parlato di max 5 PC/Mac che puoi autorizzare per ogni account iTunes che possiedi. Quello che non ho mai sperimentato è se la limitazione valga anche per i device sui quali installi le applicazioni, ecco perché ho fatto l'esempio dei 10 iPhone/iPod Touch. Ma penso che non esistano limitazioni in quel caso.
Hai ragione, è vero mi sono incartato.
Scusa la pignoleria, poi la pianto :D, ma che potessi sincronizzare le applicazioni di un account su più device lo so fin da quando ha aperto App Store. In realtà intendevo dire: puoi autorizzare fino a 5 computer per account, ma non so se quel 5 vlaga anche per ogni singola applicazione installata su più device. Mi sono espresso male, in realtà il discorso mi ha fatto nascere la curiosità. :PCitazione:
Cmq no problem, ora anche tu sai che è possibile farlo.Ciao.
Capisco che "tu volevi dire" ma non lo hai fatto, ti e' rimasto nella testa ;) e hai scritto altro.
Ciao.
ciao a tutti
ho un quesito: sono un felice possesore di ipnone 3G e la prox settimana mi arriva anche l'iphone 4.... :LOL::LOL::LOL:
secondo voi posso continuare a sincronizzare entrambi i dispositivi? e con le applicazioni come faccio? la stessa applicazione la posso installae e sincronizzarl su entrambi i dispositivi? non si incasina itunes? e i backups? non si mischiano, vero?
grazie per le risposte
No affatto, non si incasina niente e puoi avere il backup fatto con il 3G anche sul 4.