ho già aperto una discussione in merito..
http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...unes-2-pc.html
puoi usare più iphone con un computer ma non più pc con lo stesso iphone.. :(
a meno di passaggi suggeriti ma che non ho ancora avuto il tempo di fare..
Visualizzazione Stampabile
ho già aperto una discussione in merito..
http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...unes-2-pc.html
puoi usare più iphone con un computer ma non più pc con lo stesso iphone.. :(
a meno di passaggi suggeriti ma che non ho ancora avuto il tempo di fare..
nessuno ha più provato la procedura per i 2 pc? io domani provo..
anche perchè giovedi parto per le ferie! :D
quale procedura?
come ti ho detto io lo faccio su 3 pc.
devi semplicemente trasferire prima tutte le applicazioni da iphone all'itunes del nuovo pc.
poi sincronizzi.
ovviamente nn sincronizza video ne mp3.
il resto si.!
mi riferivo alla procedura descritta all'inizio di questo post.. prima però provo come dici tu.. ;)
facci sapere
sto aggiornando l'itunes dell'eeepc.. lavoro permettendo tra poco provo! :)
allora.. collegato. come detto, tasto destro sull'iphone, trasferisci acquisti, sta copiando tutte le applicazioni e anche i 3 mp3 che avevo preso dallo store per prova! :clap:
i miei mp3 li avevo già trasferiti con la penna..
quindi adesso posso abbandonare il vecchio pc? ;)
i contatti nell'outlook li hai trasferiti?
le suonerie?
i video?
se si, puoi abbandonare il tutto..
p.s.
prima di abbandonare il vecchio pc ricordati di andare su itunes andare sul menu "store" e togliere l'autorizzazione. (ogni iphone puo sincronizzarsi massimo con 5 itunes, son molti, ma per sicurezza, se non usi più quyel pc, togli l'autorizzazione)
non ho avuto il tempo di guardare tutto ma credo sia tutto a posto.. almeno, sull'iphone c'è ancora tutto dopo che ho sincronizzato.. ;)
domani controllo meglio..
il vecchio pc per il momento non lo elimino (ho solo questi 2), però d'ora in poi terrò l'eeepc come principale.. :)
grazie mille per il preziosissimo aiuto! :clap:
quando hai l'iphone collegato ad itunes ti compare una riga con scritto "iphone di..". su quella riga clicchi con il tasto destro del mouse.. ;)
eh.. boh? in teoria, se sono emtrambi autorizzati penso di si ma non sono sicuro. sentiamo altri.. :)
Ma le app acquistate su appstore col mio 3gs possono essere trasferire sul mio prossimo iphone 4 oppure dovrei ricomprarle??
penso che sia come sempre... vale anche VERSO iPad, se ben ricordo... ovvero o ricarichi su il backup oppure ti segni quali (ri)scaricare senza pagare niente dal tuo account.
L'unico limite se non erro sono i terminali max con cui si può usare/condividere il proprio account