IPHONE 3GS Bianco o Nero?Dite la vostra scelta...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: iPhone, che colore preferisci?

Partecipanti
54. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bianco

28 51.85%
  • Nero

26 48.15%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

IPHONE 3GS Bianco o Nero?Dite la vostra scelta...

Partecipante Super

Predefinito IPHONE 3GS Bianco o Nero?Dite la vostra scelta...

Ciao a tutti sto per prendere un IPHONE 3GS a 199 € con la Zero Top 6 ma sono indecisissimo sul colore.

Per il momento l'ho bloccato nero ma onestamente anche bianco è molto bello anche perchè essendo un prodotto Apple il bianco gli si addice .L'unico problmea che dava il bianco era che smebrava si tingesse del colore della custodia di protezione a causa del calore ma sembra a quanto leggo dai vari siti che è stata risolta sta cosa perchè era dovuta a un tipo specifico d iprotezione per IPHONE 3GS che creava problemi.

Ora datemi anche voi qualche parere e qualche consiglio perchè non so quale prendere e non ricordo quale fosse il colore originale del primo IPHONE se nero o bianco...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sto per prendere un IPHONE 3GS a 199 € con la Zero Top 6 ma sono indecisissimo sul colore.

Per il momento l'ho bloccato nero ma onestamente anche bianco è molto bello anche perchè essendo un prodotto Apple il bianco gli si addice .L'unico problmea che dava il bianco era che smebrava si tingesse del colore della custodia di protezione a causa del calore ma sembra a quanto leggo dai vari siti che è stata risolta sta cosa perchè era dovuta a un tipo specifico d iprotezione per IPHONE 3GS che creava problemi.

Ora datemi anche voi qualche parere e qualche consiglio perchè non so quale prendere e non ricordo quale fosse il colore originale del primo IPHONE se nero o bianco...
    Il colore originale era nero, la novità è il bianco.
    Per quanto mi riguarda io lo volevo prendere bianco, perchè mi sembrava veramente bello, però anche se ancora non l'ho visto dal vivo (ma basta andare in un negozio tim o voda per vederlo di gia), ho gia cambiato idea ed il motivo è che si, è bianco da una parte ma nero dall'altra quindi meglio tutto nero e via, questo è il mio parere poi fate vobis

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

anche io inizialmente lo volevo bianco, ma poi vedendolo da una parte bianca e dall'altra nera, non mi è più piaciuto.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    anche io inizialmente lo volevo bianco, ma poi vedendolo da una parte bianca e dall'altra nera, non mi è più piaciuto.
    mi aspettavo più genialità da apple avrebbero potuto fare anche il contorno dello schermo bianco, boh forse ci avevan provato e non gli è venuto proprio bellissimo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io l'ho prenotato bianco, secondo me è molto più figo......
    >-Alberto-<

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

ho votato bianco, mi sono dovuto accontentare del nero perchè non c'era e non potevo più aspettare..
    iPhone XS Max

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    Il colore originale era nero, la novità è il bianco.
    Per quanto mi riguarda io lo volevo prendere bianco, perchè mi sembrava veramente bello, però anche se ancora non l'ho visto dal vivo (ma basta andare in un negozio tim o voda per vederlo di gia), ho gia cambiato idea ed il motivo è che si, è bianco da una parte ma nero dall'altra quindi meglio tutto nero e via, questo è il mio parere poi fate vobis
    Esatto hai fatto il mio stesso ragionamento ...

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

sempre e solo nero, e poi mica potevo comprarlo bianco e nero, la mia fede interista ne avrebbe risentito....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    sempre e solo nero, e poi mica potevo comprarlo bianco e nero, la mia fede interista ne avrebbe risentito....
    Io sono tifoso del Napoli ma il discorso non fa una grinza ...

Predefinito

Secondo me molto meglio nero, e detto da un felicissimo possessore di un macbook bianco....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social