Visualizzazione Stampabile
-
-
preso Bianco.. speriamo non si crepi!!!!!!!!!1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
u2pop
I BIANCHI SI crepano!!
specialmente se, a 3 giorni di vita, ti cadono per terra sul lungotevere, da circa 40 cm di altezza, ma negli unici 10 cm quadrati sprovvisti di cuscini intorno al tavolino a cui sei seduto :cry:
-
Citazione:
u2pop
I BIANCHI SI crepano!!
scusa ma non creare allarmismi... non credo che il colore renda più delicato il frame del telefono visto che il materiale è lo stesso...
per tua norma ne ho uno bianco da tempo e non ha nessuna crepa (3g normale ovviamente)
-
Citazione:
maxper
scusa ma non creare allarmismi... non credo che il colore renda più delicato il frame del telefono visto che il materiale è lo stesso...
per tua norma ne ho uno bianco da tempo e non ha nessuna crepa (3g normale ovviamente)
Non sono allarmismi... è la verità io sono al 4 3gs bianco ora lo prendo nero basta cercare in rete per vedere che sul bianco si creano crepe ....:(
PS: anche il mio precedente era un 3g bianco e non aveva crepe... ma sui nuovi mi sembra di vedere crepe ovunque provate a vedere dove sono i tasti laterali e al connettore dell'auricolare e anche sotto dove sono le viti degli altoparlanti e poi mi dite...
-
Citazione:
obsidian12
L'anno scorso l'ho preso nero, ma poi il bianco ha iniziato ad esercitare un certo fascino. Se il prossimo anno si confermano questi colori alternerò. :D
Stessa cosa :D
-
Preso bianco, ma con il guscio della Apple in silicone e' diventato azzurro!! :D
-
Citazione:
Sgracchioman
Preso bianco, ma con il guscio della Apple in silicone e' diventato azzurro!! :D
I gusci rovinano l'estetica :thumbdown
-
se dovessi prenderne uno lo prenderei bianco
-
Citazione:
Peppe15
I gusci rovinano l'estetica :thumbdown
Eh, ma le botte rovinano il cellulare... :shock: