iPhone Tre e il mondo Sky
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

iPhone Tre e il mondo Sky

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito iPhone Tre e il mondo Sky

Ciao volevo sapere da chi ha già un iPhone se con Tre è ancora possibile vedere ad esempio SKYTg24 (ovviamente si deve avere l'abbonamento a Sky) o se l'iPhone ha dei limiti a riguardo.

Grazie

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Ciao volevo sapere da chi ha già un iPhone se con Tre è ancora possibile vedere ad esempio SKYTg24 (ovviamente si deve avere l'abbonamento a Sky) o se l'iPhone ha dei limiti a riguardo.

Grazie
    l'iphone non è provvisto di sintonizzatore dvb ma sicuramente in futuro ne faranno bluetooth portatili...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Che l'iphone non avesse un sintonizzatore lo sapevo però, quando avevo l'A1000 con ricaricabile Tre ricordo che riuscivo a vedere alcuni canali Sky gratuitamente senza problemi. Ora non ricordo se l'A1000 avesse un sintonizzatore ma non credo, penso che si dovesse entrare dal pianeta Tre poi aprire la connessione con il canale desiderato.. se c si riuscisse anche dall'iPhone sarebbe ottimo visto il monitor migliore e più grande.

ciao

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Che l'iphone non avesse un sintonizzatore lo sapevo però, quando avevo l'A1000 con ricaricabile Tre ricordo che riuscivo a vedere alcuni canali Sky gratuitamente senza problemi. Ora non ricordo se l'A1000 avesse un sintonizzatore ma non credo, penso che si dovesse entrare dal pianeta Tre poi aprire la connessione con il canale desiderato.. se c si riuscisse anche dall'iPhone sarebbe ottimo visto il monitor migliore e più grande.

ciao
    ah ho capito, vorresti vedere i canali in streaming dal pianeta 3... non so se funziona pianeta 3 sull'iphone...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante Logorroico

Predefinito

il pianeta 3 funziona anche sull'iphone!!!! Apri safari e vai all'indirizzo: http://mobile.tre.it/hb/HutchKey usando la connessione 3G (se usi il wifi non lo apre). Funziona anche l'area clienti!! Però mi sa che scala comunque i 9cent a pagina come con tutti gli altri cell...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Esatto, guardavo SkyTg in streaming!
    Bene vedere le notizie sull'iphone sarà uno spasso...

;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social