Preso TIM quello da 32GB :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Preso TIM quello da 32GB :thumbup:
esatto puoi attivarlo senza opzione internet!! Se vai sul sito della vodafone -> abbonamenti vai su telefono facile e vedi. In effetti è come se avessi comprato il telefono "a rate" con la differenza che invece di pagarlo 619€ l'ho pagato 485€ :whistling:whistling
Adesso lo uso con 3 e sinceramente prende MOLTO meglio dell'N96 (a casa mia l'n96 era un balletto unico TRE / TIM, l'iphone l'ho bloccato su tre e non perde quasi mai la rete e a casa mia 3 prende maluccio!! :applauso:)
Comunque rispetto all'edge è 10000000 volte meglio!!!! Ora si che è IL MIGLIOR TELEFONO esistente!! (unico difetto rimane sempre la fotocamera)
Ciao a tutti, questo è il mio primo post!!
Comunque il giorno stesso che è uscito il Phone sono stato in due negozi Vodafone a Bologna e la prima cosa che mi hanno detto è che l'opzione telefono fcile da 9 € si poteva fare solo in abbinamento a un'altro piano. Il che vanificherebbe la speranza di pagare (oltre ai soliti 269) solo 9€ a mese per 24 e poi usare un'altra sim di un'altro operatore e quindi decisamente + conveniente per dati-sms-chiamate.
ciao
si si, ho appreso.. vorrà dire che ogni mese finite le promo wind farò quel minimo di traffico utile con voda.. :whistling
passato stamani al voda one, se non avessero avuto un intoppo col pc (adesso devono mandare tutto via fax) avrei già in mano il 3gs 32gb nero.. :cry:
vabbè, chissà che nel frattempo non arrivi bianco.. :devil:
benvenuto! :clap:
anche a me hanno detto che quella dei 10€ è un'opzione e che quindi si può disattivare.. di fatto viene attivata di default perchè si prende l'iphone ma si può disattivare..
quindi ci metti dentro la sim che vuoi tu. :)
io valuterò, se si può fare la sim bis raddoppio! :devil:
Io lo prenderò con Bouygues (non c'è l'opzione "altro")...
Grazie per il benvenuto :-)
Quindi si paga 269 +10(il primo mese) + 9 e poi basta?
La storia della concessione come funziona in questa situazione? Devo fare un minimo di traffico telefonico per non pagarla? Perchè se no sarebbero 9+5= 14€ mese a cui si dovrebbero aggiungere le spese dell'altra Sim scelta.... non conviene più.