per fortuna questi messaggi molto utili alla discussione...
andreandreotti ha letto che ci son problemi in merito, io ho testato direttamente.
te hai testato direttamente, ma non vuol dire che non sia vero il resto.
hai iphone 3g? hai jail?
hai disattivato il 3g e poi attivato l'edge? o hai fatto prima l'attivazione di edge e 3g in contemporanea e poi disattivato il 3g?
da quel che ho visto io funziona solo nel secondo caso.
(sempre tenendo l'impostazione della rete su automatica)
prego, non c'è di che. cosa ti aspettavi, visto che vuoi aver ragione a tutti i costi nonostante almeno in 4 non abbiamo riscontrato quel che sostieni tu?
comunque il cesso te lo potevi risparmiare.
non fosse altro che sei entrato in questo forum a gamba tesa e hai solo 7 messaggi all'attivo..
ho visto bannare gente per molto meno..
ripeto,![]()
iPhone XS Max
asdalol evitiamo perfavore di insultare chi cerca soltanto di farci capire che stiamo sbagliando, se ti confronti e ti rivolgi agli utenti del forum devi accettare anche le risposte che ti vengono date e in ogni caso mai insultare altrimenti vai contro il regolamento e soprattutto il buon senso e l'educazione che contraddistingue questo forum
ora è solo un avvertimento
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
PS: anche a me nessun problema, nè prima nè dopo il JB; quando 3 non prendeva più, tempo un minuto e andava su TIM senza toccare alcunchè...
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
...quindi con il JB (usate BoosPreff?) si riesce ad evitare che il telefono non scarichi dati da Tim tramire roaming?
si, con bosspref si può "spegnere" quando si vuole sia la comunicazione edge che umts ed evitare qualsiasi trasmissione dati
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Ciao, sono un utente nuovo su questo forum. Ho una domanda: ha senso fare il Jailbreck su iPhone 3GS per un utente H3G che ha sempre piena copertura Tre? Da me la copertura è il massimo e ho selezionato la rete Tre manualmente. In teoria non dovrebbe andare mai in roaming (ne voce ne dati) su Tim. Sbaglio qualche cosa?