Visualizzazione Stampabile
-
allora..
ho approfondito le mie ricerche.
sono sempre più orientato a prendere il tim con offerta ricaricabile tutto compreso 2.0 a 15€/mese (1 gb incluso, nessuna flat voce o sms).
facendo mnp dello zero5 9€ (+ tassa 5.16) vado a spendere uguale.. :D
il ticket iniziale è di 269€, considerando che rivendo il 3g.. ;)
-
Io invece sono sempre più indeciso... comunque aspetterò dopo l'estate.
Adesso avrei poco tempo per sfruttarlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
come volevasi dimostrare..
lesa maestà.
il bello è che questo non è un post per criticare/difendere l'iphone. io espongo le mie necessità in rapporto alla mia realtà (e perdonatemi, il non poter fare affidamento sul terminale per 3 giorni per me lo rende inaffidabile!) e vorrei risposte in tema. grazie. :)
Ma quale lesa maestà? ci ho pure provato a cambiare terminale, comprando un modello che mi sembrava all'altezza (htc touch pro, che costava nientemeno che 700/800 piotte quando è uscito) ma l'ho trovato pessimo.
Anzitutto il touch screen che è (come quasi tutti) a pressione e non ha un decimo della precisione dell'iphone.
Ma sono interessato e molto alla discussione:
secondo te quale potrebbe essere un terminale all'altezza?
E per quali caratteristiche?
CREDIMI non sono proprio un fanatico dell'iphone, ma esistono anche i gusti personali. Parlate di prove, ma le avete fatte voi, con tutto il rispetto, non il recensore di pc professionale con apparecchi di laboratorio. Quindi le considero al pari di quelle che ho fatto io, no?
Certo che ci sono terminali che ricevono meglio di Iphone e non sono pochi, ma sbaglio o parlavamo di smartphone? Il mio esempio è che l'htc touch pro riceve meno, tutto qui. Credo che a bilancio vadano messe anche le caratteristiche d'insieme del telefono, che senso ha dire "il tale modello ha più ricezione" se poi quello è l'unico aspetto o caratteristica positiva che ha?
Sono invece molto interessato a un terminale con caratteristiche analoghe ma qualitativamente migliore... me ne consigliate uno?
Cosa ne pensate dell'ultimo Palm? Molti anni fa lo avevo ai 650 non era male...
-
comunque valutate questa offerta.. il telefono è di proprietà e alla fine della fiera si paga 629€, incluso 1gb di navigazione al mese che si può sfruttare anche su altro terminale.. ;)
-
allora, e vorrei concludere davvero con questo tipo di interventi perchè non è questo il post, l'iphone non ha eguali, se trascuri il fatto che ha una ricezione assai scarsa in zone critiche (ripeto, non sono il solo a dirlo ed è un fattore fortemente influenzato dalle realtà locali) e che la batteria se usato intensamente dura poco (ci ho fatto anche 4 ore, per questo giro sempre con il cavetto. certo, si potesse avere una batteria di scorta come in qualsiasi altro terminale.. :whistling). detto questo lo ricompro, che devo dire di più?! :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tom-joad
Sono invece molto interessato a un terminale con caratteristiche analoghe ma qualitativamente migliore... me ne consigliate uno?
Cosa ne pensate dell'ultimo Palm? Molti anni fa lo avevo ai 650 non era male...
Dici come qualità costruttiva? Il Palm Pre, secondo pareri pressochè unanimi su blog e forum specializzati, ha una qualità dei materiali davvero mediocre.
-
il Palm Pre è molto interessante, mi piace molto , dovrebbe arrivare tra un paio di mesi max in europa....
peccato solo per lo schermo piccolino però il s.o. web os è davvero interessante....
-
Si, parlavo di quello. Ho visto alcuni video comparativi e debbo dire che non mi dipiace... in fondo sono un pò vecchio stampo e credo che la precisione di una tastiera estesa sia imbattibile (avevo il treo e la sua tastiera nonostante sembrasse piccola permetteva di scrivere a una velocità prodigiosa). Anche se questo non è necessariamente vero perché l'HTC touch pro che ho avuto (in effetti solo per un paio di mesi) pur avendo una tastiera molto bella non mi sembrava altrettanto veloce come uso...