Sì, il roaming dati internazionale ha la possibilità di essere disattivato (di default mi pare sia disattivo)
Sì, il roaming dati internazionale ha la possibilità di essere disattivato (di default mi pare sia disattivo)
confermo! opzione presente e disattiva di default![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
aspetta, disattiva nel senso che è disattivato il roaming dati![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sisi perfetto, quello che serve a me è che il roaming dati si disattivi in automatico!
a me non risulta. Io ho lasciato l'APN vuoto e si è collegato lo stesso in romaing TIM.
ma mi sapete dire quali sono le applicazioni che si collegano in automatico? io ho tolto il push e ho impostato lo scarico manuale della posta ma dal controllo delle soglie sul sito della 3 vedo che continua a collegarsi e a scaricare di continuo.
sono stato costretto a bloccare la rete su 3 perchè se non lo faccio rischio veramente di avere delle bollette spaventose.
ultima considerazione: visto che è in uscita l'Iphone con contratto 3, come hanno risolto quelli della 3 questo problema ?!?!?!
Mi sa che finchè non risolvono resto col magic...
Nokia E90
i carrier bundle per iphone non funzionano. ho provato piu' soluzioni per il melafonino.
per windows mobile c'è un software apposito invece.
scusate mi spiegate meglio questo problema del roaming? scusate non è come un normale telefono e basta stare attenti se prende tim o 3?