cazz mi aveva dato questo bug con una beta del 3.0, ma riavviando il cell tornavano a posto... prova ad installarne un'altra e riavviare :?
Guardate questa schermata, ho anche riavviato etc etc... cosa è successo alle icone, devo fare il primo reset dopo 2 ore![]()
cazz mi aveva dato questo bug con una beta del 3.0, ma riavviando il cell tornavano a posto... prova ad installarne un'altra e riavviare :?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ok, installo anche la terza e riavvio... a fra poco
Allora, fatto pià riavvii e reinstallato le applicazioni da Cydia... beh ancora ho quella schermata.
Come avevi risolto faq?
come ho scritto, semplicemente riavviando e/o reinstallando qualche applicazione
prova ad applicare un tema con winterboard, magari cosi' si risolve
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a me era successo dopo l'aggiornamento (iphone originale) che non apparissero tutte le icone dei programmi... dopo fatta nuova sincronizzazione con itunes c'erano tutte
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
ma non ho capito qualè il problema, non riesci più ad andare nella prima pagina?
se tieni premuto su un icona e quando vibra la provi a spostare nelle altre pagine?
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
No, il problema è che quelle applicazioni non hanno... icona![]()
fab---