Il vecchio EDGE con il nuovo software 3.0 non ha MMS e Tethering?Originariamente Scritto da AndreA
E perché?
Ne parlavo in questo 3ad: ho effettuato aggiornamento e sblocco del mio iPhone 2G e, come sapevo, mancano MMS e Tethering... cos'altro manco nell'iPhone EDGE 3.0?
PS: io spero negli hack...
Il vecchio EDGE con il nuovo software 3.0 non ha MMS e Tethering?Originariamente Scritto da AndreA
E perché?
e comprati un iPhone 3G invece di continuare a vivere nell'illegalità![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
non ho necessità dell'UMTS
PS: sei l'avvocato di Apple? Se sì, corro a vendere le azioni![]()
a parte che non comprendo la "illegalità" dove la vedi![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
comunque Apple ha pubblicato la lista delle feature disponibili nelle varie edizioni
iPhone: Which iPhone 3.0 software features does my iPhone support?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Detto da un mod di mondo3, il primo sito italiano dedicato al mondo di terza generazione della telefonia mobile, è allarmante. E te lo dico con in tasca il mio BB8900.
Tranquillo, nulla a che spartire con la Apple. Non sono come quelli che per mesi sfottono l'iPhone e poi lo comprano. Io.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
OT
Addirittura "dequalificante"?
Non credevo che fossi così permaloso.![]()
Non sono permaloso, tutti sono utili in questo forum: tu talvolta nel nostro ecosistema hai però il ruolo della zanzara![]()