direi che le puoi fare tranquillamente, se vuoi esagerare disabiliti il 3g e telefoni in 2g così ti dura tre giorni
![]()
Salve a tutti , faccio l'agente di commercio e faccio minimo 30 telefonate al giorno , tutte di almeno 5 minuti .
vi chiedo se con l'Iphone avrei problemi di batteria ...
mi spiego , non vorrei uscire alle 8 di casa e alle 12 avere il telefono scarico ...
che mi dite ??
direi che le puoi fare tranquillamente, se vuoi esagerare disabiliti il 3g e telefoni in 2g così ti dura tre giorni
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
fantastico , grazie mille . . .
lo prendo sicuro !!!
il giorno 11 luglio mi scadono i 24 mesi del contratto e sicuramente mi faranno delle offerte per rimanere e io , chiedero' il melafonino
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
la mia paura e' proprio quella di rimanere per strada senza batteria ..
sarei rovinato ...
il caricabatterie dell'auto non rovina la batteria ??
io lo attaccherei e staccherei 10 volte al giorno con cariche di al massimo 1 ora
lo devi utilizzare solo quando sei in riserva.. te lo ricarica in poco tempo (circa 1 ora se non lo usi) certo non per ricaricarlo a intervalli... e ci arrivi tranquillamente fino a sera
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
grazie ..
adesso devo solo attendere che 3 mi chiami per il rinnovo dell'abbonamento Business e chiedero' un iphone . speriamo che lo diano anche ai contratti di lavoro e non solo ai consumer , questa e' la mia paura . . . .
fino a luglio manco ce l'hanno nei magazzini, occhio a non sperarci troppo![]()