Stanno arrivando gli aggiornamenti promessi.
Oggi hanno aggiornato la versione italiana, si spera che a breve arrivi anche l'aggiornamento per la versione con mappe Europa.
Si, se è così, tanto di cappello veramente.
Chissà come funziona il Sygic a confronto.
Stanno arrivando gli aggiornamenti promessi.
Oggi hanno aggiornato la versione italiana, si spera che a breve arrivi anche l'aggiornamento per la versione con mappe Europa.
su questi navigatori si possono installare i poi?
Penso che aspetterò il tomtom e poi decido quale prendere....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Io nel mio 'vecchio' Omnia ho usato Igo8, e nel 'vecchissimo' HTC TyTn il TomTom.
L'Igo8 è molto innovativo ed ha un'interfaccia completamente diversa dal TomTom, tanto che necessita di un periodo di 'adattamento' per chi è abituato al TomTom.
Mi piacerebbe avere disponibile l'Igo8 per in nostro Iphone, ma stando alle vostre ottime recensioni del Navigon, mi sa tanto che mi ci butterò ... peccato che non abbia potuto usufruire dello sconto
Ciao a tutti
Mago Kamar
Aggiornato il navigon... una breve prova (autovelox non me ne ha segnalati pur essendovene di fissi durante il percorso da me fatto)
per il resto sempre il suo onesto lavoro... hanno implementato una sorta di conto alla rovescia sul tempo a destinazione... altre cose per il momento non ne ho notate.
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
hanno aggiunto di rilevante
- gestione dei poi (li puoi disabilitare)
- autovelox (da attivare tramite menu)
- pianificazione dei viaggi (inserendo tappe intermedie)
- nomi delle vie sulla mappa (da attivare tramite menu)
- interfaccia modificata per inserire ora d'arrivo e km mancanti
- probabilmente qualche miglioria del sistema
Chi di voi ha usato Navigon ed Igo8, può dirmi se nel Navigon manca qualcosa di utile che invece è presente nell'Igo8?
Grazie